Pubblicato il: 18 Aprile, 2021  80394

Isola dei Famosi 2021, i naufraghi entrano in contatto con quelli di Supervivientes

I naufraghi italiani si sarebbero accorti della presenza di quelli spagnoli e avrebbero avuto contatti

Isola dei Famosi 2021, i naufraghi entrano in contatto con quelli di Supervivientes

I naufraghi italiani si sarebbero accorti della presenza di quelli spagnoli e avrebbero avuto contatti


Da quando è iniziato Supervivientes in Spagna, in molti si sono chiesti se i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi possano in qualche modo entrare in contatto con loro. D’altronde, le spiagge sono vicine e la palapa è praticamente la stessa. Stando ai rumors, la risposta è affermativa. Secondo le ultime voci di corridoio, i naufraghi italiani e quelli spagnoli si sarebbero accorti della presenza reciproca e sarebbero persino entrati in contatto tra loro.

Isola dei Famosi 2021: contatti con i naufraghi spagnoli?

Come i telespettatori ben sanno, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha abbandonato la diretta del giovedì. Il motivo? Poiché è cominciato Supervivientes in Spagna, il giovedì sera è occupato da loro. Gli spagnoli, infatti, hanno la priorità sulla palapa che è la stessa e hanno dunque costretto gli italiani ad andare in onda con la registrazione. Tuttavia, in tanti si chiedono se i naufraghi e gli spagnoli sono entrati in qualche modo in contatto. Secondo le voci, questo sarebbe accaduto proprio nel corso dell’ultimo appuntamento. I due cast si sarebbero incrociati proprio quando si sono dati il “cambio” nella palapa: i naufraghi spagnoli stavano arrivando per la diretta, mentre quelli italiani stavano tornando dalla loro.

Isola dei Famosi 2021, il due di picche di Akash L’ex naufrago Akash Kumar avrebbe dato un due di picche a una donna? Svelato il nome della donna che attendeva il suo ritorno


Isola dei Famosi 2021: il curioso aneddoto

Che stava succedendo qualcosa di mai visto prima era evidente già in questi giorni. I naufraghi dell’Isola dei Famosi, infatti, avevano visto strani movimenti dalla loro Playa Reunion. Uno strano bagliore proveniva da qualche isola lontana, ma non da quella in cui vivono Myrea e Vera. Ecco quindi che il presentimento era già nell’aria. La conferma sarebbe arrivata nella puntata di giovedì. Qui, personaggi come Valeria Marini e Gianmarco Onestini, che fanno parte del cast di Supervivientes, si sarebbero intrattenuti a parlare con alcuni naufraghi italiani. Un breve scambio di battute, sia chiaro, che però avrebbe suscitato molta allegria.

Isola dei Famosi 2021, guerra tra Andrea e Vera? Su L’Isola dei Famosi, pare che Vera Gemma e Andrea Cerioli si siano scontrati, scopriamone di più

Isola dei Famosi 2021: i naufraghi italiani censurati?

Un altro curioso episodio sembra confermare che l’incontro tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi e quelli di Supervivientes sia davvero avvenuto. Sebbene non ci siano ancora prove materiali (come filmati o indizi senza alcun ragionevole dubbio), qualcosa sarebbe avvenuto dopo la diretta di giovedì. Alcuni naufraghi dell’edizione italiana, infatti, si sarebbero intrattenuti a parlare del presunto incontro, o a quanto pare sembrava, ma la regia avrebbe immediatamente cambiato inquadratura, fissandola sul mare. Una sorta di censura? Al momento non si sa.

Giorgio Manetti contro gli autori dell’Isola dei Famosi: “Hanno paura di me” L'ex cavaliere di Uomini e Donne nonché ex compagno di Gemma Galgani è amareggiato per il trattamento subito

Tuttavia, spuntano voci che anche a Supervivientes sarebbe avvenuta una cosa simile. Un discorso tra la Marini e Onestini sarebbe stato praticamente censurato.