Aggiornato al: 10 Aprile, 2021  5098

Canzone segreta: Belen Rodriguez scoppia a piangere e commuove il pubblico

La showgirl argentina torna in tv per un'intervista in casa Rai: ecco tutti i particolari e le reazioni

Canzone segreta: Belen Rodriguez scoppia a piangere e commuove il pubblico

La showgirl argentina torna in tv per un'intervista in casa Rai: ecco tutti i particolari e le reazioni


Nell’attesa del giorno del suo secondo parto, Belen Rodriguez è diventata ancora una volta protagonista di un appuntamento tv all’insegna di colpi di scena ed emozioni, e l’occasione in questione è la nuova puntata di Canzone Segreta. Il nuovo appuntamento del talk condotto in casa Rai da Serena Rossi ha, infatti, visto l’ormai mamma bis, Belencita, concedere un’intervista esclusiva, in cui non sono mancate sorprese per la showgirl da parte di amici e parenti, come quella del padre Gustavo, per cui la modella non ha trattenuto le lacrime. In particolare, Belen ha spiegato la scelta maturata in famiglia sul nome della nascitura, Luna Marie, che porta in grembo e che lei ha concepito con il neo compagno Antonino Spinalbese. Un intervento che ha commosso il pubblico e di cui vi parliamo nei minimi particolari nel nostro articolo.

Belen Rodriguez torna in tv

E’ in attesa della secondogenita concepita con l’hairstylist di Milano, Antonino Spinalbese, dopo aver avuto Santiago dal matrimonio ormai naufragato con Stefano De Martino, e intanto Belen Rodriguez ha segnato il suo ritorno in tv. In occasione della nuova puntata di Canzone Segreta, andata in onda il 9 aprile 2021, infatti la showgirl argentina si è presentata come ospite nello studio del talk di Serena Rossi, a cui si è raccontata in toto e dove è stata sorpresa dal padre Gustavo, i fratelli Cecilia e Jeremias, l’amica Laura Chiatti e la cantante Syria.

Furiosa lite di Belen Rodriguez con un collega! Nella serata di ieri la show girl sarebbe quasi venuta alle mani, ecco il motivo!


Il segreto del nome della secondogenita di Belen Rodriguez

Di recente ha spiegato di aver scelto il nome Luna Marie per la sua secondogenita in arrivo e ai microfoni di Canzone segreta, Belen Rodriguez ha chiarito di averlo fatto di comune accordo con il primogenito Santiago, aggiungendo al nome scelto dal bambino per la futura sorellina “Luna” il nome “Marie“, che a suo dire ha un tocco poetico. Ad accettare il nome intero della piccola è stato poi il compagno della modella, Antonino Spinalbese, che insieme a lei condivide gli stessi valori della famiglia e dell’amore, nonostante tra i due ci sia una notevole differenza di età (lui ha 25 anni e lei 36 anni, ndr).

Belen Rodriguez mamma bis e stilista come Chiara Ferragni: il nuovo progetto La modella argentina si prepara per il lancio di un nuovo progetto in collaborazione con un noto brand di abbigliamento, inseguendo le orme dell'influencer cremonese

Belen Rodriguez riceve soprese pre-parto

Quando ormai mancano pochi mesi al suo secondo parto, previsto per il mese di luglio 2021, Belen Rodriguez ha ricevuto a Canzone segreta diverse sorprese, per cui lei non ha saputo trattenere ad un certo punto le lacrime, che hanno commosso il pubblico, come emerge nei seguenti commenti social“E’ uno spettacolo Belen in gravidanza”, “Bella in tutti i sensi”, “Molto commovente”.  Ad omaggiarla in studio il padre Gustavo, che ha accompagnato con la chitarra la cantante Syria sulle note di una delle sue canzoni preferite, Gracias a la vida, performance in cui però la modella ha conosciuto solo in un secondo momento il genitore e non da subito, diventando così protagonista di una gaffe.  Poi, Belen ha ricevuto la dedica dell’amica Laura Chiatti, che le ha cantato Una lunga storia d’amore, il capolavoro di Gino Paoli che rappresenta la colonna sonora del suo amore con Antonino Spinalbese. Quest’ultimo sembra aver conquistato anche i familiari della Rodriguez, i fratelli Cecilia e Jeremias in primis, anche loro presenti in trasmissione. “Antonino è l’uomo giusto per mia sorella. Lui le ha ridato fiducia nell’amore e in se stessa. Insieme sono perfetti”, ha non a caso, poi, dichiarato Chechu.

Domenica In, Belen Rodriguez racconta la sua vita: “È stato frustrante” La modella si racconta in toto in una nuova intervista tv e non si risparmia sull'ex marito: i dettagli

Chissà, quindi, se Belen vorrà presto convolare a nozze con l’amato Antonino?

CATEGORIE News