Aggiornato al: 26 Gennaio, 2026  5179

Beautiful, anticipazioni americane: Bill proteggerà Liam ad ogni costo

Il magnate dell’editoria non esiterà a fare qualcosa di inimmaginabile per evitare al figlio la galera

Beautiful, anticipazioni americane: Bill proteggerà Liam ad ogni costo

Il magnate dell’editoria non esiterà a fare qualcosa di inimmaginabile per evitare al figlio la galera

Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano che ci sarà un omicidio e che il colpevole sembra essere Liam. A perdere la vita sarà Vinny Walker, il caro amico di Thomas Forrester. Il giovane Forrester ucciderà per caso Vinny e Bill deciderà in pochi secondi che deve proteggere suo figlio. Poco dopo in ospedale sopraggiunge Finn che riconoscerà il cadavere proprio mentre Bill era intenzionato a nascondere la salma. Che cosa accadrà a questo punto della vicenda? Per voi di seguito maggiori dettagli sulle puntate future della soap americana.

Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato dai sensi di colpa

Beautiful, trame americane: Bill vuole nascondere la morte di Vinny

Pagina Instagram

Vinny è morto, il suo corpo senza vita è stato rinvenuto sul ciglio di una strada. Thomas è sempre stato un suo amico, ma dopo che egli ha alterato il test di paternità sul figlio di Steffy, le cose sono cambiate e i due non sono più così in sintonia. La polizia sta brancolando nel buio, nessuno immagina chi sia stato a uccidere il giovane. Hope sarà intanto in pena, Liam non è andato al loro appuntamento e nessuno conosce il motivo. Sta di fatto che la giovane intende dare un’altra opportunità al marito, dopo il bacio ricevuto. Lei non è al corrente che Liam ha agito su consiglio di Brooke. Ma cos’è accaduto davvero a Vinny? Alla guida di una lussuosa auto, lo Spencer Junior ha investito Vinny la sera precedente. Bill che era nella vettura con il figlio alla guida, cercherà di proteggerlo, non pensando che anche lui potrebbe essere incolpato dell’assassinio. Naturalmente Liam non si darà pace, per avere commesso un gesto simile.


Beautiful puntate americane: Thomas, Liam e Finn indagati di un omicidio

Beautiful, puntate americane: Hope pensa di perdonare Liam

Hope, dopo il tradimento del marito, deciderà di rompere ogni rapporto con lui. In seguito al bacio di Liam che, come sappiamo Brooke ha consigliato in proposito, la giovane Logan penserà di dare un’altra opportunità al suo matrimonio. Liam ha giurato di amare la moglie che ora è in pena per la sua assenza all’appuntamento per pranzo. D’altra parte anche Hope, dopo essere caduta nella trappola architettata da Thomas e Steffy, aveva tradito il marito. Il peggio arriverà in seguito, quando la Logan verrà convocata per riconoscere un corpo senza vita. Finn si recherà all’ospedale, dove incontrerà presso le celle mortuarie la dottoressa Ricks. Quest’ultima stava cercando l’identità di una giovane salma, trovata senza alcun documento. Il medico legale, per prendere le impronte digitali e procedere con l’identificazione del corpo, sposterà la coltre che lo ricopriva. Finn rimarrà senza parole, il corpo senza vita è Vinny.

Grande Fratello VipGF Vip 5, Stefania Orlando punzecchia Matteo Salvini sull’utero in affitto: le accuse velateL'ex gieffina ha lanciato una frecciatina al leader del Carroccio in un intervento a margine della nuova ospitata tv del leghista: i dettagliNewsFelicissima sera, Francesco Totti spiazza tutti con una battuta su Ilary BlasiL'ex bomber si racconta in toto al varietà Mediaset, tra intimità con la moglie, l'addio al calcio e il ricordo della RomaAmiciAmici 20, Aka7even è disco d’oro: lo scherzo di Maria De FilippiLa conduttrice ha sorpreso il cantante con una comunicazione rivolta a tutti i concorrenti del serale: ii dettagli sul nuovo traguardo al talent e le reazioni
CATEGORIE Beautiful