Pubblicato il: 12 Aprile, 2021  2318

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 25 aprile 2021, proposta di matrimonio e amore saffico

Camino e Maite porteranno avanti il loro amaro segreto, mentre qualcuno farà una proposta di matrimonio inaspettata

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 25 aprile 2021, proposta di matrimonio e amore saffico

Camino e Maite porteranno avanti il loro amaro segreto, mentre qualcuno farà una proposta di matrimonio inaspettata


Durante le puntate di Una Vita che andranno in onda dal 19 al 25 aprile 2021, vedremo che, nonostante quanto accaduto tra di loro e le dicerie di quartiere, Camino e Maite non riusciranno a stare lontane e porteranno avanti il loro amore segretamente. Ma non solo, in quanto nel corso degli episodi Felipe si sentirà in dovere di fare la proposta di matrimonio a Genoveva, in quanto la Salmeron è in attesa di un figlio da lui. Inoltre la mano invisibile di Ursula non mancherà di colpire tutti coloro che la Dicenta ritiene siano colpevoli delle sue pene.

Ecco cosa vedremo nel corso delle puntate di Una Vita dal 19 al 25 aprile 2021:

Puntata di lunedì 19 aprile, dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Genoveva accusa Ursula di essere l’artefice dell’incidente di Felipe. L’avvocato intanto si sveglia e riprende conoscenza, mentre Mendez si presenta alla pensione per arrestare Santiago, ricevendo da lui una prima dichiarazione interessante.

Episodio di martedì 20 aprile, poco dopo, infatti, il commissario fa visita ad Andrade per cercare di sapere se anche lui è legato all’incidente di Felipe. Intanto Marcia fornisce a Santiago un alibi che potrebbe salvarlo da tutte le accuse.


Una Vita anticipazioni spagnole, Cinta incinta in Argentina! Emilio e Cinta partono per l’Argentina e, la coppia, comunica la notizia del lieto evento ad Acacias

Trama di mercoledì 21 aprile, Genoveva offre del denaro a Ursula per convincerla ad allontanarsi da tutti loro, tuttavia la donna rifiuta i soldi. Felipe intanto, già in condizioni di salute più stabili, fa ritorno nel quartiere. Quando però Marcia lo scopre, la ragazza non perde nemmeno un istante che si intrufola di nascosto in casa sua per incontrarlo. Poco dopo Marcia visita anche Santiago in prigione, ma è lì che si trova faccia a faccia con il suo rapitore, Andrade. Felicia fa sentire Maite in colpa per quello che succede a Camino. Tutti infatti sono così preoccupati per la giovane donna che Cesáreo chiede a Maite di incoraggiarla con la pittura.

Spoiler di giovedì 22 aprile, in seguito, Marcia torna a casa di Felipe, ma sul più bello arriva Genoveva che arrabbiata di vederla le ordina di andarsene. Alcuni giorni dopo, la ragazza incita Marcia ad allontanarsi definitivamente da Felipe. La brasiliana però lascia cadere un fazzoletto che Ursula afferra: la sua vendetta è iniziata. Più tardi Bellita ha un malore e cade a terra priva di sensi. Arantxa si precipita allora a cercare un medico mentre Jose e Cinta non si separano nemmeno un attimo da lei.

Una Vita anticipazioni spagnole, Rosina e Liberto costretti a chiedere la carità Nelle puntate future della telenovela iberica appare chiaro che la situazione finanziaria di Rosina e Liberto non fa che peggiorare

Anteprime di venerdì 23 aprile, più tardi il dottore inizia mille esami ma senza trovare l’origine della sua malattia. Nel frattempo Genoveva è ancora arrabbiata con Felipe a causa dell’incontro segreto con Marcia, nonostante l’uomo affermi inoltre che davvero non è successo nulla di riprovevole. Intanto Camino e Maite non resistono alla passione e si scambiano un altro bacio, decidendo così di mantenere segreta la loro nuova relazione.

Puntata di domenica 25 aprile, per il motivo dianzi menzionato, Camino decide di accettare di avere pretendenti per evitare ogni tipo di pettegolezzi. Intanto, Servando trova un modo per fare affari: asportare i denti scheggiati, come quello che fa tanto soffrire Marcelina. Più tardi, a causa di un commento innocente di Casilda, Rosina inizia a sospettare la vicinanza tra suo marito e Maite. È possibile che Liberto ricada nell’infedeltà? Più tardi Felipe, per riconquistare la fiducia di Genoveva, afferma di volersi prendere cura del figlio e le chiede di sposarlo.

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe denunciato da Genoveva Le puntate future della telenovela spagnola vedono l'avvocato nei guai per colpa della sete di vendetta della moglie

Tuttavia, nel corso delle anticipazioni di Una Vita vedremo che la donna risponderà in modo davvero inaspettato. Che cosa gli dirà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Una Vita, giugno 2021: Cinta abortisce, Santiago ritorna per vendicare Marcia

Nelle puntate future accadrà qualcosa di spiacevole alla giovane Dominguez, mentre Santiago ha sete di vendetta

Negli episodi spagnoli di Una Vita, Cinta non porterà a termine la sua gravidanza, mentre Santiago vorrà vendicare la morte di…

 

Anticipazioni Una Vita, giugno 2021: Cinta perde il bambino, Santiago ritorna Nelle puntate future accadrà qualcosa di spiacevole alla giovane Dominguez, mentre Santiago ha sete di vendetta

Una Vita anticipazioni spagnole, Cinta incinta in Argentina!

Emilio e Cinta partono per l’Argentina e, la coppia, comunica la notizia del lieto evento ad Acacias

Le puntate spagnole di Una Vita questa volta ci raccontano che Cinta ed Emilio sono diventati marito e moglie e che in seguito i due decideranno di trasferirsi in Argentina. Purtroppo però i due neo sposi dovranno affrontare due…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, Cinta incinta in Argentina! Emilio e Cinta partono per l’Argentina e, la coppia, comunica la notizia del lieto evento ad Acacias

Una Vita anticipazioni spagnole, Rosina e Liberto costretti a chiedere la carità

Nelle puntate future della telenovela iberica appare chiaro che la situazione finanziaria di Rosina e Liberto non fa che peggiorare

Dopo la terribile esplosione ad Acacias 38 che toglie la vita ad Antonito e Carmen, tutti gli equilibri sono destinati a cambiare. Nelle puntate spagnole di Una Vita, infatti, molti dei personaggi cambiano vita e tra questi soprattutto Rosina e…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, Rosina e Liberto costretti a chiedere la carità Nelle puntate future della telenovela iberica appare chiaro che la situazione finanziaria di Rosina e Liberto non fa che peggiorare