Pubblicato il: 07 Aprile, 2021  4305

Uomini e Donne, Gianni Sperti ammette: “Sì, mi sono rifatto”

Il popolare opinionista ha ammesso di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica anche se, sostiene, "il minimo indispensabile"

Uomini e Donne, Gianni Sperti ammette: “Sì, mi sono rifatto”

Il popolare opinionista ha ammesso di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica anche se, sostiene, "il minimo indispensabile"


Da anni ormai sono due le insinuazioni che si continuano a fare a proposito di Gianni Sperti, ex ballerino e amatissimo opinionista di Uomini e Donne assiema all’amica Tina Cipollari: la sua presunta omosessualità e i presunti ritocchini estetici. E a tal proposito, per la soddisfazione dei suoi detrattori che ora sostengono di averci visto lungo, Sperti ha ammesso di essersi rifatto. Tuttavia, nel rispondere ad alcune domande indiscrete su Instagram, ci ha subito tenuto a precisare: “Qualcosa si, ho fatto, ma il minimo indispensabile…”. Insomma, sì alla chirurgia estetica per celare i difetti dovuti all’avanzare dell’età, ma Gianni ovviamente nega di essersi rifatto completamente tutto il viso, come insinuano i più maligni. Ma questi ultimi non sono convinti e sui social fioccano ancora critiche.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis contro Gianni Sperti: “Ha sbagliato”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua sull’opinionista che l’ha sempre criticato per il comportamento sul trono

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Terminata la sua avventura a Uomini e Donne, l’ex tronista Gianluca De Matteis ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana. Tra le altre cose il bel romano, che ha lasciato il trono di sua spontanea volontà…

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis contro Gianni Sperti: “Ha sbagliato” L'ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua sull'opinionista che l'ha sempre criticato per il comportamento sul trono

Uomini e Donne, grave lutto per Gianni Sperti

L’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha dato l’annuncio attraverso un post su Instagram

Nella giornata di domenica, Gianni Sperti ha informato i suoi follower su Instagram della morte del padre. Lo ha fatto con un post molto semplice: due parole – “Ciao papà” – campeggiavano su uno sfondo nero. Nessuna frase straziante…

Uomini e Donne, grave lutto per Gianni Sperti L'opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha dato l'annuncio attraverso un post su Instagram

News Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Ecco perché ce l’ho così tanto con Aurora”

L’opinionista di Maria De Filippi spiega come mai mostra un insolito accanimento nei confronti della dama Aurora Tropea

Gianni Sperti negli ultimi mesi ha un nuovo nemico a Uomini e Donne: si tratta della dama del trono over Aurora Tropea, che sembra non riuscire proprio a sopportare al punto che ogni occasione è buona per lanciarle addosso…

News Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Ecco perché ce l’ho così tanto con Aurora” L'opinionista di Maria De Filippi spiega come mai mostra un insolito accanimento nei confronti della dama Aurora Tropea