Aggiornato al: 10 Aprile, 2021  1764

Isola dei Famosi 2021, il motivo del ritiro di Beppe Braida

Il comico di Colorado ha svelato in lacrime il vero motivo per il quale ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5

Isola dei Famosi 2021, il motivo del ritiro di Beppe Braida

Il comico di Colorado ha svelato in lacrime il vero motivo per il quale ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5


Beppe Braida si è ritirato da L’Isola dei Famosi ed a distanza di un paio d’ore dal comunicato stampa, nel daytime di ieri, venerdì 9 aprile 2021, è stato mostrato il video del suo abbandono. Dunque, scopriamo insieme cos’è accaduto realmente e quali sono state le sue parole.

Il motivo dell’abbandono

A spingere l’ex conduttore di Striscia la Notizia a lasciare l’Honduras è stato il ricovero del padre per Covid. “Hanno ricoverato mio padre – avrebbe riferito Beppe Braida agli altri naufraghi – devo lasciare. Ha preso il Covid e non so come sta, l’ha preso anche mia madre, non posso stare qua in questa situazione”.

Le parole di Gilles Rocca


Beppe Braida ha così lasciato in lacrime L’Isola dei Famosi fra gli abbracci commossi degli altri naufraghi. “L’uscita di Beppe è stata devastante – ha confessato durante un confessionale Gilles RoccaSi sono avverate tutte le paure della distanza e della lontananza, mi mancherà molto“.

Le lacrime di Valentina Persia

Più dispiaciuta Valentina Persia, che ha pianto insieme al comico. “Beppe è il regalo più bello che mi ha fatto L’Isola dei Famosi, ci siamo presi per mano in questo cammino e ci siamo dichiarati le nostre paure, è una persona meravigliosa che mi terrò stretta”. Le sue parole hanno fatto seguito al comunicato: “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi e di far ritorno a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore“.

Una giornata ricca di emozioni e colpi di scena. Un naufrago è costretto a lasciare l’Isola dei Famosi, un altro sceglie di isolarsi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, la redazione invia un comunicato

La redazione del reality ha inviato un comunicato ai naufraghi, non è mai successo in 15 anni

Ilary Blasi (per la gioia degli autori) sul finire della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, ha cercato di spronare i naufraghi a fare di più per la sopravvivenza urlandogli contro “siete delle pippe al sugo”. L’incitazione della conduttrice, però…

 

Isola dei Famosi 2021, la redazione invia un comunicato La redazione del reality ha inviato un comunicato ai naufraghi, non è mai successo in 15 anni

Isola dei Famosi 2021, famoso modello pronto a sbarcare?

Pare che, nel corso delle prossime puntate del reality, in Honduras sbarcherà un noto modello, ecco chi è

Nel corso delle prossime settimane il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi avrà degli innesti ed i nuovi naufraghi, al momento, sarebbero quattro (ma potrebbe arrivare anche il quinto, ovvero Matteo Diamante di Ex On The Beach). Intanto, nel…

 

Isola dei Famosi 2021, famoso modello pronto a sbarcare? Pare che, nel corso delle prossime puntate del reality, in Honduras sbarcherà un noto modello, ecco chi è

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento

Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?

Angela Melillo ha infranto il regolamento durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi approfittando di una distrazione dell’inviato Massimiliano Rosolino che ha lasciato incustodito il premio anche a tempo scaduto. Ma andiamo con…

 

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?