Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip: tre giovani ex concorrenti diventano conduttori

Mediaset è pronta ad aprire le porte della conduzione a tre ex concorrenti del reality più famoso d'Italia

Pubblicato il: 03 Settembre, 2020  225


Grande Fratello Vip: tre giovani ex concorrenti diventano conduttori

Mediaset è pronta ad aprire le porte della conduzione a tre ex concorrenti del reality più famoso d'Italia

Nelle ultime ore è stato annunciato un nuovo programma televisivo che andrà in onda su Italia 1. Si chiama Disconnessi e sarà trasmesso subito dopo Studio Aperto. Sarà una piccola striscia di intrattenimento che vedrà alla conduttrice tre giovani ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi. L’inedito trio si occuperà della conduzione e cercherà di convincere i telespettatori con questo nuovo format.

Grande Fratello Vip, nascono tre nuovi conduttori

E’ ormai ufficiale l’arrivo di Disconnessi, striscia pomeridiana che andrà in onda su Italia 1 dopo l’informazione di Studio Aperto. Per il nuovo format, Mediaset ha scelto tre conduttori a dir poco inediti: Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi. Per la prima è un momento davvero magico, in quanto dopo dopo l’avventura a L’isola dei Famosi e la vittoria al Grande Fratello Vip, potrà tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo. La ragazza sarebbe stata chiamata per prima e dovrà essere il pilastro su cui poggeranno gli altri due neo conduttori. Le riprese sono cominciate da qualche giorno e i tre sono stati già pizzicati in giro per l’Italia.

LEGGI ANCHE — GF Vip 5, tragedia famigliare per una concorrente: entrerà lo stesso nella Casa?

Grande Fratello Vip: arriva Disconnessi su Mediaset!


Come abbiamo già detto, il nuovo programma targato Mediaset si chiama Disconnessi e andrà in onda solo nel weekend su Italia 1. L’orario è subito dopo Studio Aperto e una puntata durerà circa 30 o 40 minuti. Ma di cosa parlerà il nuovo format? Stando ai rumors, Disconnessi sarà principalmente un programma per giovani. Si parlerà delle nuove mode e delle tendenze del momento. Ogni conduttore avrà il suo compito speciale: Ciavarro si occuperà di mete turistiche, la Di Benedetto sulle novità delle stagioni e la Salemi sui nuovi capi d’abbigliamento.

LEGGI ANCHE — GF vip 5, rivelato il cast ufficiale: tra i concorrenti 11 donne e 9 uomini

Insomma, un programma tutto da scoprire che accompagnerà i telespettatori per circa due mesi.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui