Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, tragedia famigliare per una concorrente: entrerà lo stesso nella Casa?

Un incidente ha visto coinvolto il fratello di Maria Teresa Ruta, che dovrebbe entrare all'interno della Casa assieme alla figlia

Pubblicato il: 03 Settembre, 2020  2167


GF Vip 5, tragedia famigliare per una concorrente: entrerà lo stesso nella Casa?

Un incidente ha visto coinvolto il fratello di Maria Teresa Ruta, che dovrebbe entrare all'interno della Casa assieme alla figlia

Una delle concorrenti più attese del Grande Fratello Vip 2020, Maria Teresa Ruta, potrebbe non entrare nella Casa di Cinecittà a causa di una tragedia familiare. Suo fratello, infatti, è stato travolto da un’auto a Forlì mentre andava in bicicletta. L’uomo, che ha cinquant’anni ed è appassionato di ciclismo, stava partecipando a una gara. A seguito dell’incidente, in fratello della Ruta (che, lo ricordiamo, dovrebbe entrare al GF Vip 5 assieme alla figlia Guenda) è stato ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale di Forlì. Attualmente la prognosi resta riservata e la famiglia gli si è stretta accanto. Per sapere cosa succederà dovremo dunque attendere ancora qualche giorno, ovvero fino a lunedì 14 settembre, quando comincerà il reality show.

Grande Fratello Vip 5, nel cast l’ex tronista Andrea Zelletta

Mancano pochissimi giorni all’inizio del Grande Fratello Vip 5 e finalmente, dopo tante smentite, è stato reso noto il cast di concorrenti più o meno famosi che varcheranno la soglia della Casa di Cinecittà. Tra di loro ci sono ben due ex di Uomini e Donne. Contrariamente a quanto successo lo scorso anno, quando Alfonso Signorini li aveva snobbati, stavolta si è deciso anche lui a sfruttare la fama dei personaggi di Maria De Filippi. Il primo ex di Uomini e Donne che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è il tronista Andrea Zelletta, che ha fatto a lungo il modello ed è fidanzato con Natalia Paragoni, la ragazza scelta proprio nel programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — GF vip 5, rivelato il cast ufficiale: tra i concorrenti 11 donne e 9 uomini

GF Vip news, ecco chi è Pierpaolo Petrelli: corteggiatore ed ex Velino

I due la scorsa estate sono stati anche protagonisti di un brutto scherzo delle Iene, che hanno fatto credere a lei di essere stata tradita da lui. L’altro ex di Uomini e Donne è un corteggiatore: stiamo parlando di Pierpaolo Petrelli, che a Uomini e Donne ha frequentato Teresa Langella e che in passato ha fatto il Velino di Striscia la Notizia. Oltre a questi due bellissimi ragazzi, ci sono altri sette concorrenti uomini (che sono molti meno rispetto alle donne, che invece inizialmente saranno ben undici, anche se non è chiaro se due andranno direttamente al tele-voto).

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, anche due ex concorrenti positivi al Coronavirus

Notizie GF Vip 2020, altri sette uomini nel cast

I concorrenti uomini sono Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, ndr), l’influencer Tommaso Zorzi, il giornalista ed ex isolano Paolo Brosio, il cantante Fausto Leali. E ancora Enock Barwuah (fratello del famoso calciatore Mario Balotelli, ndr), l’attore di fiction Mediaset di successo Massimiliano Morra e lo scrittore Fulvio Abbate. Un cast molto variegato, insomma.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

E visti i caratterini di tutti, siamo certi che le sorprese e i colpi di scena non mancheranno di certo!

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui