Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, anche due ex concorrenti positivi al Coronavirus

Si allunga la lista dei contagiati con la positività di due ex concorrenti del reality più famoso d'Italia

Aggiornato al: 25 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 470


Grande Fratello Vip, anche due ex concorrenti positivi al Coronavirus

Si allunga la lista dei contagiati con la positività di due ex concorrenti del reality più famoso d'Italia

Il numero di contagiati da Coronavirus sale vertiginosamente e i dati arrivano ancora una volta dalla Sardegna. Molti vip che hanno trascorso le vacanze nella regione isolare lo hanno contratto: dopo diversi personaggi di Uomini e Donne è il turno di due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Antonella Mosetti e Aida Yespica, entrambe di ritorno dall’isola e positive al virus. A farlo sapere sono state loro attraverso il proprio profilo Instagram.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica contagiata

Continua a salire il numero di infetti e Aida Yespica si è aggiunta alla lista che vede soprattutto personaggi del mondo dello spettacolo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trascorso le vacanze in Sardegna e si è sottoposta al tampone. Inizialmente i sintomi erano assenti, adesso qualcuno molto lieve sarebbe apparso: “Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19”!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: corteggiatrice rivela la sua positività al Coronavirus

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti è positiva

Per fortuna sto bene sono asintomatica, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo. Mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le mascherine. A presto, un bacio a tutti voi”.  Un altro volto noto della televisione italiana che ha trascorso le vacanze in Sardegna è Antonella Mosetti che, come molti dei suoi colleghi, è rientrata nella sua città positiva al Coronavirus. A comunicarlo è proprio lei sul suo profilo Instagram: “Sono rientrata dalla Sardegna e ho fatto l’esame sierologico che è risultato negativo. Tuttavia, non ero tranquilla e ho deciso di fare il tampone che è risultato purtroppo positivo”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip però, invita tutti alla prevenzione: “Vi chiedo di fare i controlli, io sono asintomatica e sento pochissimi odori ma c’è gente che sta davvero male. In questi casi ci vuole tanto rispetto”.