Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Gf vip 5, rivelato il cast ufficiale: tra i concorrenti 11 donne e 9 uomini

Elisabetta Gregoraci è stata confermata tra i nomi dei venti concorrenti famosi del Gf vip 5 in partenza il 14 settembre

Pubblicato il: 02 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 508


Gf vip 5, rivelato il cast ufficiale: tra i concorrenti 11 donne e 9 uomini

Elisabetta Gregoraci è stata confermata tra i nomi dei venti concorrenti famosi del Gf vip 5 in partenza il 14 settembre

C’è grande attesa per il Gf vip 5, che stando alle ultime anticipazioni tv aprirà i battenti tra poche settimane, il prossimo 14 settembre per l’esattezza, salvo cambiamenti repentini nel palinsesto di Canale 5. Il reality-show condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale degli opinionisti Pupo e Antonella Elia, ha a quanto pare un cast di concorrenti d’eccezione ufficiale. A rivelarlo è un noto giornale di cronaca rosa.

Gf vip 5 news, habemus il cast ufficiale

Mancano meno di due settimane al via ufficiale al Gf vip 5, tanto atteso dai fedeli telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset. A lanciare nuove anticipazioni tv sulla quinta edizione consecutiva del Grande fratello vip è ora Chi, il magazine diretto dal riconfermato conduttore del reality dei “very important people”, Alfonso Signorini. Nel nuovo numero della nota rivista sono stati, infatti, resi pubblici i nomi dei 20 concorrenti ingaggiati nel cast del Gf vip 5, tra cui figura uno dei nomi già spifferati di recente tra i vip giù gettonati per l’atteso reality, Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: amatissimo ex concorrente potrebbe rientrare nella Casa

Il parterre femminile del Gf vip 5

Il nuovo cast del Grande fratello vip si compone di 11 donne e 9 uomini. Del parterre femminile, nel cast dei concorrenti che animeranno il Gf vip 5, sono ufficializzate oltre all’ex moglie di Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci, la conduttrice Stefania Orlando, l’influencer Francesca Pepe, l’attrice Adua Del Vesco (ex fiamma di Gabriel Garko, il quale ha invece smentito la sua vociferata partecipazione al reality, ndr). E non solo. Perché ci saranno anche la contessa Patrizia De Blanck, l’attrice Flavia Vento, la conduttrice Maria Teresa Ruta, l’interprete Guenda Goria, e ancora la showgirl Matilde Brandi, la modella Dayane Mello e la doppiatrice Myriam Catania. Insomma, un cast ricco di grandi donne intratterranno il gioco della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, anche due ex concorrenti positivi al Coronavirus

I volti maschili del Gf vip 5

Il cast del Gf vip 5 in arrivo si compone anche di noti volti maschili. In tutto 9, stando a quanto trapela da Chi magazine. Nel dettaglio i prossimi gieffini vip saranno: Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, ndr), l’influencer Tommaso Zorzi, il giornalista ed ex isolano Paolo Brosio, il cantante Fausto Leali. E non solo. Figureranno nel gioco dei vip anche l’ex velino Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah (fratello del famoso calciatore Mario Balotelli, ndr), l’attore di fiction Mediaset di successo Massimiliano Morra, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e lo scrittore Fulvio Abbate.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà in occasione della prima puntata del Gf vip 5, vi invitiamo intanto a seguirci sul nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!