Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, il papà della tronista Sophie è fidanzato con un’ex gieffina

Sophie Codegoni ha due genitori giovanissimi e divorziati e il padre da anni è legato a una ex gieffina

Pubblicato il: 10 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 47028


Uomini e Donne gossip, il papà della tronista Sophie è fidanzato con un’ex gieffina

Sophie Codegoni ha due genitori giovanissimi e divorziati e il padre da anni è legato a una ex gieffina

Stefano Codegoni, giovane e bellissimo padre della tronista in carica Sophie Codegoni, è apparso nel filmato della presentazione della figlia a Uomini e Donne. Separato dalla madre della tronista, Codegoni da anni sta con un’altra donna. E si tratta di un volto noto ai telespettatori in quanto è un’ex gieffina. Stiamo parlando di Man Lo Zhang, la simpatica cinesina che fu protagonista dell’edizione del Grande Fratello condotta quasi dieci anni fa da Alessia Marcuzzi, che fu vinta da Augusto De Megni e che vedeva tra i concorrenti anche Filippo Bisciglia. I due vanno molto d’accordo, vivono insieme e dalle foto appaiono decisamente affiatati. Sophie, nel frattempo, si sta facendo conoscere meglio dal pubblico di Uomini e Donne e di Canale 5, che tuttavia ha da ridire sul presunto eccessivo ricorso alla chirurgia estetica.

Uomini e Donne gossip: chi è Sophie Codegoni, la nuova tronista

Sophie Codegoni ha 18 anni appena compiuti e di mestiere fa la modella. Vive a Milano, e tra le altre cose ha lavorato anche con Chiara Ferragni. Figlia di genitori separati, Sophie appare molto più matura della sua età, sia fisicamente che mentalmente, ma nel suo caso probabilmente non è farina del suo sacco. Il tocco della chirurgia estetica, infatti, è inconfondibile. In queste ore, non appena è stato reso noto il nome della nuova tronista, la modella 18enne Sophie Codegoni, il web si è letteralmente scatenato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico: ecco cosa succederà

Gossip Uomini e Donne, la scioccante trasformazione fisica di Sophie

Sì, perché assieme alle foto attuali della tronista – obiettivamente bellissima – sono subito spuntate altre foto, quelle di un anno o due anni fa. E la differenza nel volto della modella è davvero tantissima. Impossibile insomma non notare un presunto, massiccio ricorso alla chirurgia estetica, soprattutto per quanto riguarda labbra e naso. Ovviamente gli utenti dei social si sono letteralmente scatenati, e hanno riempito di commenti le pagine ufficiali di Uomini e Donne, affermando che sia un pessimo esempio scegliere ragazze così rifatte al posto di ragazze vere, acqua e sapone.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 27/8/2020: ecco cosa succederà

Uomini e Donne nuova tronista, l’ironia e le battute del web

Sophie Codegoni, del resto, aveva già fatto discutere a proposito della sua presentazione. La ragazza, infatti, ha dichiarato di aver avuto una storia importante di sei mesi, finita male, e di essere rimasta per questo molto delusa dagli uomini. Una presentazione, la sua, che ha fatto sorridere in molti: la presa in giro del web è stata immediata, e tanti si sono chiesti che esperienza possa avere una ragazzina appena maggiorenne.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: la drastica decisione di Tina Cipollari

Insomma, se lo scopo della redazione scegliendo Sophie come tronista era quello di destare polemiche, ci è riuscita in pieno!