Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Uomini e Donne gossip: ultima stagione per Tina Cipollari nel programma?

Emergono delle notizie davvero preoccupanti sull’opinionista del trono classico e over di Uomini e Donne

Pubblicato il: 17 Gennaio, 2020  1800


Uomini e Donne gossip: ultima stagione per Tina Cipollari nel programma?

Emergono delle notizie davvero preoccupanti sull’opinionista del trono classico e over di Uomini e Donne

Tina Cipollari è ormai famosa per d’essere l’opinionista di Uomini e Donne ma soprattutto per le sue scenate e per la guerra perenne contro Gemma Galgani. Infatti proprio durante il trono over Tina non ha freni e si lascia andare litigando anche con le persone del pubblico. Alcuni telespettatori considerano troppo volgari e trash questi suoi siparietti. Per questo motivo circolano molte voci nel web sul fatto che l opinionista a fine stagione potrebbe lasciare il programma. E gira anche voce di una sua sostituzione, con Mara Venier che è una grande amica di Maria. Per ora queste sono solo voci, ma voi sareste contenti del cambiamento?

Trono over di Uomini e Donne: La furia di Tina Cipollari

L’argomento con cui è cominciato tutto e ancora una volta Gemma Galgani e i suoi amori e la fine della storia con Ciano. La dama Torinese ribadisce ancora una volta che colpevolizza l’uomo di aver spento il suo entusiasmo e Tina controbatte dicendole:”Allora Gemma ascolta, ti dico che tu non sei un’eccezione di bellezza che la vedi e dici mamma mia, ha 70 anni e ne dimostra 40, è come tante altre“. Ed è a questo punto che un uomo dal pubblico interviene a favore della Galgani rispondendole:”Tina tu sei invidiosa, non ci arriverai mai a 70 anni come lei“.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Armando Incarnato a Uomini e donne

Uomini e donne, Tina Cipollari: l’opinionista perde le staffe

Le parole appena sentite fanno saltare come una molla Tina Cipollari che in piedi con il dito puntato verso il pubblico risponde:”Tiè! Mi auguro di non diventare mai come Gemma! Non vorrei mai essere qui a elemosinare un uomo per dieci anni. Ma chi è questo?“. Lui però non si zittisce e risponde nuovamente alla Cipollari dicendo questo:” Sei grassa e ingrasserai sempre di più, sei piacente, ma sei grassa“. Tina a questo. Non riesce più a ragionare e insulta pesantemente l’uomo di fronte a sé:” Cinghiale di me**a, vai a ca**are“. In seguito lui ha ancora risposto ma lei non ha sentito questa frase:”Tu non cammini, tu rotoli“. Che cosa sarebbe successo altrimenti?

LEGGI ANCHE – Teresa Langella debutta in radio!

Tina Cipollari di Uomini e Donne: le reazioni di Maria De Filippi

Per Maria De Filippi è ormai consuetudine tentare di calmare le ire di Tina nei confronti di chi difende Gemma. Questa volta però certi confini sono stati superati e la bagarre nata in studio a causa di un commento forse poteva essere evitata. Quel che è certo è che tutti coloro che hanno assistito alla disputa si sono divertiti e hanno riso a crepapelle, ma da entrambe le parti sicuramente non è stato un bello spettacolo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Uomini e donne

Questa volta Maria prenderà qualche provvedimento per evitare che capiti nuovamente una cosa del genere a Uomini e Donne?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici