Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito al diverbio infuocato tra Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi. Tutto è partito da un video clip che vedeva il giovane ragazzo prendere in giro il coming out di Gabriel Garko fingendosi Barbara d’Urso. A seguito delle immagini, il conduttore ha rimproverato Tommaso dicendogli che la sua battuta non aveva fatto ridere nessuno ma anzi aveva destabilizzato molti omosessuali. A quel punto, il giovane ha perso le staffe.
Grande Fratello Vip: Signorini rimprovera Tommaso
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è successo di tutto tra Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi. Il conduttore, infatti, ha mostrato il video in cui il concorrente prendeva in giro il coming out di Gabriel Garko. In quell’occasione, il ragazzo, fingendosi Barbara d’Urso, ha dichiarato con tanto di tacchi e imitazione della conduttrice: “Chi dei due avrà la gonna?”. Una frase simpatica che però ha diviso il pubblico e ha fatto infuriare lo stesso Signorini che ha tuonato in puntata: “Questa battuta non fa ridere a nessuno, è stata di pessimo gusto”. Tommaso ha subito replicando dicendo di non voler passare per omofobo essendo egli stesso gay e che la sua era solo una battuta: “Per me il coming out è assolutamente normale e ci scherzo quanto voglio”.
Grande Fratello Vip: Tommaso insulta Signorini
Chiuso il collegamento, Tommaso Zorzi si è arrabbiato tantissimo. Prima si è sfogato con i suoi inquilini e poi ha spiegato la sua versione dei fatti in un mix di incredulità e ilarità. A tal proposito ha dichiarato: “Non mi puoi venire a dire a me ste cose, dai! Allora sei str**zo e io a sto gioco non voglio giocare più”. Poi lo sfogo personale: “Sta cosa mi fa girare il ca**o! Cioè ora esce che sono omofobo? Che prendo in giro il coming out perché ho fatto una battuta?”.
Poi, la stoccata finale a tutti gli autori: “Se dobbiamo rovinare la vita della gente per fare due punti di share, non ci sto!”. E voi, siete d’accordo con lui o pensate che Alfonso Signorini abbia fatto bene a fare quelle affermazioni?