Aggiornato al: 30 Settembre, 2020  1530

Maria Monsè porta la figlia dal chirurgo, primo ritocchino a 14 anni ed è polemica

L’ex gieffina ha portato sua figlia di appena quattordici anni dal chirurgo per correggere la “gobba al naso”

Maria Monsè porta la figlia dal chirurgo, primo ritocchino a 14 anni ed è polemica

L’ex gieffina ha portato sua figlia di appena quattordici anni dal chirurgo per correggere la “gobba al naso”


Sta facendo molto discutere l’ultimo episodio che riguarda Maria Monsè, ex concorrente del Grande Fratello Vip e ospite fissa nei salotti di Barbara d’Urso. A far scalpore è la scelta di portare sua figlia Perla Maria dal chiurugo per correggere la “gobba” sul naso. La ragazzina ha soltanto 14 anni e naturalmente è scoppiato il caos sul web. In molti hanno attaccato la Monsè per aver sottoposto sua figlia ad un intervento a quest’età, tuttavia lei ha risposto attraverso il settimanale Nuovo e molto presto lo farà anche in tv.

Maria Monsé: sua figlia si rifa il naso

Da sempre sul piccolo schermo di canale 5, Maria Monsé è passata alla cronaca per un altro episodio alquanto discutibile. Questa volta non c’entra il suo tradizionale matrimonio che festeggia ogni anno, bensì sua figlia Perla Maria. La ragazzina di appena 14 anni, infatti, si è sottoposta al suo primo intervento chirurgico di estetica. Quale? Al naso, precisamente per correggere una “gobba”. Il tutto è stato svolto in questi giorni come rivela il settimanale Nuovo, il quale ha pubblicato anche le foto post intervento. La scelta della Monsé è stata fortemente criticata sul web, ma lei ha spiegato senza peli sulla lingua: “Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì”.

Chiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani” La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un'immagine piuttosto discutibile


Maria Monsé: i motivi dell’intervento estetico

A far arrabbiare il web è soprattutto l’età di Perla Maria, fin troppo giovane per sottoporsi ad un intervento estetico di quella portata. Tuttavia, per Maria Monsé, i 14 anni non contano in quanto al primo posto ci sarebbe solo la felicità della figlia. Al settimanale Nuovo, ha continuato: “Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?”. Sta di fatto che anche molti volti noti, però, le hanno dato contro: “Perla Maria è troppo giovane per farsi ritoccare”.

Insomma, un vero e proprio putiferio che spingerà la Monsè a spiegare in prima persona. Dove? Naturalmente nei salotti di Barbara d’Urso. Non ci resta che aspettare dunque nel frattempo oltre a trovare altri gossip sfogliando questo articolo e il nostro sito ci piacerebbe sapere il vostro punto di vista in merito alla chirurgia plastica. Dove? Sui nostri social naturalmente, che trovate tramite gli appositi link.

GF VIP 5, Andrea Zelletta troppo vicino a Matilde Brandi: Natalia Paragoni si infuria La fidanzata dell'attuale gieffino ha lasciato un post su Instagram dopo l'avvicinamento alla showgirl italiana

Maria Monsè accusa Chiara Ferragni e Fedez: hanno negato un selfie a mia figlia

Maria Monsé si è scagliata contro Chiara Ferragni e Fedez, rei di aver negato un selfie alla figlia Perla Maria. Il fatto sarebbe accaduto l’altra sera a Roma, dove i Ferragnez si sono recati per festeggiare il loro secondo anniversario di nozze. Stando a quanto riportato dalla Monsé su Instagram, la coppia avrebbe posto un secco rifiuto alla richiesta della ragazzina di scattare una foto con loro. Una grande delusione per Perla Maria, fan sfegatata dei Ferragnez e che fatica a comprendere le ragioni del rifiuto.

Amici di Maria De Filippi in lutto: morta la storica Prof.ssa Rita Speranza La storica prof.ssa di Amici di Maria De Filippi, Rita Speranza, si è spenta all'età di 74 anni: a darne annuncio è il figlio Francesco

Maria Monsè attacca i Ferragnez: ‘Mia figlia delusa’

In queste ultime ore, Maria Monsè è sbottata contro Chiara Ferragni e Fedez. Il motivo è presto detto. Pare che la coppia, di passaggio a Roma, si sia rifiutata di fare una foto con la figlia della Monsè. Perla Maria, questo il nome della ragazzina, sarebbe una fan dei Ferragnez e la loro indisponibiltà l’avrebbe particolarmente delusa, così come testimoniato dalla mamma su Instagram: ‘Purtroppo mia figlia Perla da una grande emozione è passata ad una triste delusione‘. Perla sembra non riuscire a comprendere le motivazioni del rifiuto, così come la stessa Maria Monsé.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan Belen come Emma ha deciso di lanciare un chiaro segnale a Stefano De Martino dedicando la stessa canzone che gli dedicò Emma

Una conclusione amara visto che Maria Monsé e Perla avevano pensato di aver avuto un colpo di fortuna nel trovarsi di fronte alla coppia. Ora si attende la risposta di Fedez e di Chiara Ferragni sull’accaduto, certi che non rimarranno insensibili di fronte alla delusione mostrata da una loro ammiratrice.

CATEGORIE News