Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, spunta un retroscena su Can Yaman: ecco cosa ha bloccato il suo ingresso

L'attore turco doveva essere uno dei protagonisti della Casa ma il suo cachet sarebbe stato troppo alto

 #Can Yaman   #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5 

Aggiornato al: 28 Ottobre, 2020  4866


GF Vip 5, spunta un retroscena su Can Yaman: ecco cosa ha bloccato il suo ingresso

L'attore turco doveva essere uno dei protagonisti della Casa ma il suo cachet sarebbe stato troppo alto

Prima dell’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip sono spuntate numerose voci sulla possibile partecipazione di Can Yaman. In effetti, Alfonso Signorini era intenzionato a portare l’attore turco nella casa più spiata d’Italia: se non da concorrente, almeno da super ospite. Tuttavia, non c’è stato verso e tutto è saltato a pochi passi dall’inizio del reality. Ma cos’è successo nello specifico? Stando agli ultimi rumors, l’attore era realmente vicino alla partecipazione ma il suo cachet sarebbe stato troppo alto per gli autori.

Grande Fratello Vip: il retroscena su Can Yaman



Per diversi mesi, Can Yaman ha tenuto gli appassionati del Grande Fratello Vip col fiato sospeso. L’attore turco, infatti, sembrava ad un passo dalla partecipazione ma tutto è saltato a pochi passi dall’inizio del reality. Stando alle voci del web, però, qualcosa si era mosso eccome. Alfonso Signorini lo avrebbe contattato per offrirgli un posto tra gli inquilini della quinta edizione, ma fin da subito il suo cachet settimanale sarebbe risultato fin troppo stratosferito. Qualcuno parla addirittura di 60mila euro a settimana: una cifra che avrebbe fatto storcere il naso agli autori e allo stesso Signorini. Naturalmente sono solo supposizioni, ma sta di fatto che il conduttore ha preferito virare altrove salvo poi ritornare all’attacco per proporgli una serata da super ospite.

Il cachet di Can Yaman era troppo alto?

Quando spuntò la voce dell’assenza di Can Yaman nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori avevano manifestato il loro malcontento. In virtù di ciò, Alfonso Signorini pensò al piano b: se non ci sono i presupposti per vederlo come concorrente, che si provi per ospitarlo in una diretta. Tuttavia, anche il “piano b” del conduttore sarebbe saltato miseramente. Il motivo? Ancora una volta per un cachet troppo alto. Questa volta le cifre sarebbero più sostenute, ma qualcuno ha ipotizzato comunque a numeri molto vicini ai 40mila euro per pochi minuti nella casa più spiata d’Italia. Per tale motivo, visto anche che sarebbe stato complicato inserire l’attore turco in un contesto come quello del reality, si sarebbe optato per il “piano c”: Gabriel Garko e il suo coming out costato circa 30mila euro.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Can Yaman e Demet Ozdemir ancora insieme: in arrivo una nuova soap su Canale 5

I due protagonisti di Daydreamer sono pronti a realizzare una nuova soap che andrà in onda sui canali Mediaset

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Il successo della soap Daydreamer Le ali del sogno ha spinto l’autore, Turgut, a prendere in considerazione di realizzare un nuovo progetto con Can Yaman e Demet Ozdemir. I due attori, non a caso, hanno stupito tutti …

Can Yaman e Demet Ozdemir ancora insieme: in arrivo una nuova soap su Canale 5 I due protagonisti di Daydreamer sono pronti a realizzare una nuova soap che andrà in onda sui canali Mediaset

Can Yaman impone la clausola contrattuale: “Sulle mie foto non voglio ritocchi”

L’attore turco ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dopo il suo servizio fotografico

Diventato il sex symbol d’Italia grazie alle soap turche che lo hanno visto protagonista, Can Yaman ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dopo il lancio del suo servizio fotografico. Alla nota rivista, l’attore ha chiesto espressamente…

Can Yaman impone la clausola contrattuale: “Sulle mie foto non voglio ritocchi” L'attore turco ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dopo il suo servizio fotografico

Can Yaman risponde alle critiche degli haters: “Ecco perchè ho tagliato i capelli”

Can Yaman, si è raccontato a tutto tondo e in un italiano impeccabile a Verissimo, dichiarandosi “innamorato”

Can Yaman è al centro dell’attenzione mediatica in queste ore per essere diventato protagonista della nuova puntata di Verissimo, su cui il popolo del web non ha lesinato commenti sui social-media. Il sex-symbol e attore turco, in occasione della sua ospitata tv, ha rilasciato …

Can Yaman risponde alle critiche degli haters: “Ecco perchè ho tagliato i capelli” Can Yaman, si è raccontato a tutto tondo e in un italiano impeccabile a Verissimo, dichiarandosi “innamorato”