News 

Can Yaman risponde alle critiche degli haters: “Ecco perchè ho tagliato i capelli”

Can Yaman, si è raccontato a tutto tondo e in un italiano impeccabile a Verissimo, dichiarandosi “innamorato”

Aggiornato al: 11 Ottobre, 2020  26182


Can Yaman risponde alle critiche degli haters: “Ecco perchè ho tagliato i capelli”

Can Yaman, si è raccontato a tutto tondo e in un italiano impeccabile a Verissimo, dichiarandosi “innamorato”

Can Yaman è al centro dell’attenzione mediatica in queste ore per essere diventato protagonista della nuova puntata di Verissimo, su cui il popolo del web non ha lesinato commenti sui social-media. Il sex-symbol e attore turco, in occasione della sua ospitata tv, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin, per la gioia dei fan italiani, in cui si è raccontato a tutto tondo, sia sulla carriera che sulla vita privata e senza lesinare parole in risposta a chi lo critica per aver tagliato i capelli.

Can Yaman sorprende a Verissimo
Siamo anche su Instagram Seguici

In occasione della sua intervista concessa a Verissimo, l’attore protagonista di Daydreamer nel ruolo del ribelle e fascinoso Can Divit, Can Yaman, ha ricordato la sua infanzia difficile dovuta ai problemi economici avuti in famiglia, tanto che erano le sue nonne ad occuparsi di lui. “Mio padre ha iniziato a guadagnare bene quando avevo 10 anni, lì la nostra situazione economica è completamente cambiata, ma quando poi sono entrato al Liceo Italiano di Istanbul è peggiorata di nuovo. Sono rimasto lì grazie a una borsa di studio”, ha esordito. A salvargli la vita sono stati proprio gli studi in cui lui aveva deciso di riporre le sue speranze per un futuro migliore: “Ero un ragazzo studioso e una borsa di studio mi ha salvato la vita. Poi grazie a un altro esame vinto sono stato un anno in America. Ho sempre dovuto vincere le borse di studio per non pagare”.

LEGGI ANCHE — Can Yaman innamorato e tradito: la verità

L’attore turco rivela la sua carriera di avvocato a Verissimo

Can Yaman attualmente è considerato uno degli attori più desiderati nel mondo per bellezza, carisma, talento e cultura, ma non tutti sanno che ha studiato Giurisprudenza e che per un po’ di tempo ha lavorato da avvocato, per poi decidere di cambiare strada. “Finiti gli studi di giurisprudenza ha iniziato a lavorare come avvocato ma ha lasciato dopo 6 mesi: Mi annoiavo a morte. La mia passione era un’altra. Mi è sempre piaciuto buttarmi in situazioni che non conosco. Il primo giorno sul set ero emozionato ma tranquillo. Perché sono abituato a buttarmi nell’ignoto”, ha fatto quindi sapere, ammettendo che non era portato per il lavoro sedentario che lo avrebbe costretto a stare per tante ore seduto. Se ha mai sognato nella vita? Non ama sognare, perché “fa perdere tempo”, piuttosto preferisce decidersi ed agire, così come ha fatto per affermarsi come attore di successo, diventando così artefice del suo destino.

LEGGI ANCHE — Can Yaman a C’è posta per Te? Ecco quando

Verissimo news: Can Yaman risponde alle critiche sui suoi capelli

Raccontandosi tra passato, presente e futuro, Can Yaman ha voluto rispondere agli hater e a tutti i nostalgici del look da bello e dannato che sfoggiava per il ruolo di Can Divit in Daydreamer. “Cioè, ma fatemi capire, tutti pazzi per questo?”; “Tutta la vita con i capelli lunghi”, “Era più bello prima”, si legge tra i commenti al vetriolo di alcuni internauti a margine del suo taglio di capelli mostrato a Verissimo. Parole a cui Can ha nel dettaglio risposto con il suo bon ton rivelando che ha dovuto tagliare barba e capelli per la leva militare obbligatoria che ha seguito di recente e che, comunque, anche se non fosse partito per il servizio militare avrebbe optato prima o poi per un taglio ai suoi capelli, perché amante dei cambiamenti: “In ogni personaggio che interpreto c’è qualcosa di diverso di me”. Se è innamorato? L’attore ha dichiarato di essere single e che non ama pianificare l’amore; per lui il concetto di amore è qualcosa che ha a che fare con il sentimento che nutre per il suo lavoro: “Quando faccio una cosa, per esempio una puntata, la vedo 10 volte, perché amo ciò che faccio, non posso tollerare che fallisce una cosa”. 

LEGGI ANCHE — Can e Sanem fuggono insieme!

Chissà, quindi, se il destino possa riservare una nuova fiamma per il bello e bravo Can, in futuro.




CATEGORIE News