DayDreamer 

Daydreamer anticipazioni 3 ottobre 2020: Can e Sanem svelano tutto

In questa puntata della soap turca i due innamorati decidono di non nascondersi più

Aggiornato al: 10 Ottobre, 2020  1878


Daydreamer anticipazioni 3 ottobre 2020: Can e Sanem svelano tutto

In questa puntata della soap turca i due innamorati decidono di non nascondersi più

Le trame Daydreamer di sabato mostrano come Sanem, stanca di tutto quello che sta accadendo e dei sotterfugi per poter vivere la sua storia con Can, decide di raccontare tutto a sua madre Mevkibe. Quest’ultima non prende molto bene la notizia, soprattutto dopo aver discusso con Aysun proprio a proposito delle frequentazioni della figlia. Intanto il Divit decide di parlare della sua relazione con la Aydin anche in azienda. Emre nel frattempo è costretto a sottostare alle imposizioni di Aylin che vuole allontanarlo da Leyla.

Che cosa accadrà nella puntata Daydreamer del 3 ottobre 2020?
Siamo anche su Instagram Seguici

Can e Sanem hanno detto basta si hanno la ferma intenzione di potersi amare alla luce del sole. Per questo motivo la giovane scrittrice, ora copywriter della Fikri Harika, confessa alla bizzarra madre che lei e Can si amano e che stanno insieme. Mevkibe si arrabbierà molto con la figlia per aver nascosto una cosa simile e aver lasciato che tutto il quartiere parlasse alle loro spalle. Ma poi la donna si calma e comprende il sentimento che la figlia prova per il giovane fotografo. Decide però per il momento di non dire nulla al marito Nihat.

LEGGI ANCHE – Can parte e lascia Sanem

Daydramer puntata di sabato 3-10-2020: Emre messo alle strette

E ormai chiaro già da tempo che tra Emre e Leyla c’è una forte attrazione che li porterà inesorabilmente a darsi un appassionato bacio d’amore. Purtroppo i due vengono sorpresi, non visti, da Aylin che decide di mettere con le spalle al muro Emre. La perfida Dark Lady Infatti Lo ricatterà minacciandolo di dare a Can una registrazione in cui lui prende accordi con Fabri. Questo me te in una pericolosa situazione il giovane contabile che purtroppo è costretto a lasciare la sorella di Sanem.

LEGGI ANCHE – Leyla abbandonata da Emre

Daydreamer video puntata di domani: Sanem la combina guai!

Ormai è risaputo che sarebbe un po’ sbadata! Ma Can è innamorato di lei anche per questo oltre che per la sua semplicità. La Aydin questa volta si sentirà in colpa nei confronti del fidanzato perché sbadatamente farà cadere una delle pietre a cui il giovane fotografo è particolarmente affezionato rompendo la del tutto. Il Divit però decide di perdonarla e di non prendersela con lei per l’accaduto.

LEGGI ANCHE – La decisione di Leyla 

Protagonisti di Daydreamer finalmente riescono a vivere serenamente la loro storia, ma nelle prossime puntate ci sarà chi tramerà nell’ombra per rovinare il loro amore. Intanto lei la sta soffrendo per quello che è accaduto con Emre. Non riesce Infatti a capire il motivo del suo gesto.




CATEGORIE DayDreamer