Aggiornato al: 26 Ottobre, 2020  18976

Can Yaman e Demet Ozdemir ancora insieme: in arrivo una nuova soap su Canale 5

I due protagonisti di Daydreamer sono pronti a realizzare una nuova soap che andrà in onda sui canali Mediaset

Can Yaman e Demet Ozdemir ancora insieme: in arrivo una nuova soap su Canale 5

I due protagonisti di Daydreamer sono pronti a realizzare una nuova soap che andrà in onda sui canali Mediaset


Il successo della soap Daydreamer Le ali del sogno ha spinto l’autore, Turgut, a prendere in considerazione di realizzare un nuovo progetto con Can Yaman e Demet Ozdemir. I due attori, non a caso, hanno stupito tutti per la loro intesa sul set e sarebbero pronti a diventare i protagonisti della nuova avventura televisiva insieme. Stando ai rumors, i diritti della nuova soap turca verranno acquistati da Mediaset che la trasmetterà appena quest’ultima sarà disponibile.

Can Yaman e Demet Ozdemir: ancora insieme per una nuova soap

Era nell’aria da alcuni mesi, ma pare che adesso le voci siano state confermate. Can Yaman e Demet Ozdemir, protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno, sarebbero pronti ad un nuovo progetto insieme sul piccolo schermo. A spiegare cosa sta succedendo è l’autore della soap turca che sta spopolando in questi mesi in Italia. Turgut, infatti, ha dichiarato in una recente intervista che qualcosa si starebbe muovendo per rivedere la coppia sullo stesso set: “Stiamo lavorando ad un nuovo progetto da presentare a Can Yaman e Demet Özdemir, e spero che loro gradiranno. Il set con entrambi è stato davvero divertente. Quello che avete visto in onda rispecchia quello che succedeva sul set. Posso dirvi che tra i due c’è stata un’energia straordinaria”. Ma non solo, l’autore ha spiegato di voler assolutamente portare avanti questo progetto: “Lavorare con loro è facile e non stressa neanche un po’. Sono due professionisti esemplari”. 

Can Yaman e Demet Ozdemir: la nuova soap su canale 5?


Stando a quanto rivelato dall’autore Turgut, la chimica tra Can Yaman e Demet Ozdemir ha convinto proprio tutti e anche la questione economica sembrerebbe essere stata superata. Più volte, infatti, il produttore di Daydreamer – Le ali del sogno aveva espresso il desiderio di tornare a collaborare con la coppia di attori, ma a causa dei loro cachet molto alto era impossibilitato. Adesso si sarebbe trovato un punto d’incontro in quanto decisiva sarebbe stata la volontà dei due attori: Can e Demet hanno già fatto sapere ai microfoni di Verissimo di voler tornare a lavorare insieme a Turgut. Dunque, tutto sarebbe pronto per realizzare una nuova soap. Ma sarà disponibile su Mediaset? Secondo le voci del web, la risposta è affermativa. Canale 5, non a caso, sarebbe già pronta a trasmettere i prossimi progetti di Can Yaman. D’altronde, in questo momento, avere l’attore turco dalla propria parte vuol dire ascolti sicuri.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Can Yaman innamorato e tradito

Emergono nuove inedite indiscrezioni sulla vita privata delll’attore turco di Daydreamer

Can Yaman può dirsi personaggio TV più amato del momento in Italia e ora fa parlare di sé soprattutto per un’indiscrezione che rimanda ad una love-story ormai finita, da cui ne sarebbe uscito ferito in quanto tradito. La voce concerne una storia d’amore che il bell’interprete ha avviato diversi anni fa con una giovane promessa…

Can Yaman innamorato e tradito: ecco l’indiscrezione che spiazza il web Emergono nuove inedite indiscrezioni sulla vita privata delll'attore turco di Daydreamer dopo le parole della sua ex compagna

Can Yaman stupisce: “Ecco perchè ho tagliato i capelli”

Can Yaman si è raccontato a tutto tondo e ha sveltao anche la verità sui suoi look

Can Yaman, sex-symbol e attore turco, si è raccontato a 360 gradi sia sulla carriera che sulla vita privata e senza lesinare parole in risposta a chi lo critica per aver tagliato i capelli. Per quanto riguarda il suo look, e in particolare alle critiche che ha ricevuto a riguardo, ha rivelato di…

Can Yaman risponde alle critiche degli haters: “Ecco perchè ho tagliato i capelli” Can Yaman, si è raccontato a tutto tondo e in un italiano impeccabile a Verissimo, dichiarandosi “innamorato”

CATEGORIE News