Gossip 

Can Yaman impone la clausola contrattuale: “Sulle mie foto non voglio ritocchi”

L'attore turco ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dopo il suo servizio fotografico

Pubblicato il: 14 Ottobre, 2020  2577


Can Yaman impone la clausola contrattuale: “Sulle mie foto non voglio ritocchi”

L'attore turco ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dopo il suo servizio fotografico

Diventato il sex symbol d’Italia grazie alle soap turche che lo hanno visto protagonista, Can Yaman ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dopo il lancio del suo servizio fotografico. Alla nota rivista, l’attore ha chiesto espressamente una clausola contrattuale sulle sue foto affinché non vengano modificate in nessun modo. In più si è raccontato dagli studi ai primi esordi in tv, in particolare spendendo parole d’affetto per i propri fan italiani.

Can Yaman svela la sua clausola contrattuale
Siamo anche su Instagram Seguici

Una grande notizia attende i tantissimi fan di Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato l’Italia. Sulla copertina del prossimo numero di Chi, infatti, è in arrivo il suo servizio fotografico e l’intervista esclusiva dove svela i segreti sulla sua vita e su come è arrivato a essere un sex symbol. Proprio su quest’ultimo punto, l’attore turco ha spiegato quanto sia importante per lui la vera immagine di se stessi. Senza peli sulla lingua, ha chiesto espressamente: “Non voglio alcun ritocco alle fotografie, lo pretendo come clausola contrattuale”. Una richiesta che affonda le radici sul suo senso di giustizia e di lealtà: “I fan mi conoscono per quello che sono, è inutile modificare le foto e sembrare un’altra persona”. E ancora: “Ho sempre avuto un forte senso di giustizia e questo vale anche per il proprio aspetto estetico”.

Can Yaman: dagli studi a sex symbol

Sulle pagine del settimanale Chi, Can Yaman ha spiegato com’è arrivato ad essere un sex symbol. In particolare, l’attore ha parlato del rapporto che ha con l’Italia e i suoi numerosi fan: “Per me è inspiegabile, i miei fan sono la mia gioia, anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più”. Ma com’è arrivato a diventare un attore così amato? Can spiega che la sua strada doveva essere un’altra: “Ho studiato giurisprudenza e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia. I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione”. L’attore ha svelato anche che presto potrebbe finire al cinema, in quanto sarebbe in trattativa per un ruolo da protagonista di un film prossimamente in uscita. Insomma, tutto va a gonfie vele per lui, il quale spera di continuare a intrattenere il pubblico italiano. Riuscirà a rimanere a lungo nei cuori degli italiani?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Can Yaman risponde alle critiche degli haters: “Ecco perchè ho tagliato i capelli”

Can Yaman, si è raccontato a tutto tondo e in un italiano impeccabile a Verissimo, dichiarandosi “innamorato”

Can Yaman è al centro dell’attenzione mediatica in queste ore per essere diventato protagonista della nuova puntata di Verissimo, su cui il popolo del web non ha lesinato commenti sui social-media. Il sex-symbol e attore turco, in occasione della sua ospitata tv, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin, per la gioia dei fan italiani, in cui si è raccontato a tutto tondo, sia sulla carriera che sulla vita privata e senza lesinare parole in risposta a chi lo critica per aver tagliato i capelli.

Can Yaman sorprende a Verissimo

In occasione della sua intervista concessa a Verissimo, l’attore protagonista di Daydreamer nel ruolo del ribelle e fascinoso Can Divit, Can Yaman, ha ricordato la sua infanzia difficile dovuta ai problemi economici avuti in famiglia, tanto che erano le sue nonne ad occuparsi di lui. “Mio padre ha iniziato a guadagnare bene quando avevo 10 anni, lì la nostra situazione economica è completamente cambiata, ma quando poi sono entrato al Liceo Italiano di Istanbul è peggiorata di nuovo. Sono rimasto lì grazie a una borsa di studio”, ha esordito. A salvargli la vita sono stati proprio gli studi in cui lui aveva deciso di riporre le sue speranze per un futuro migliore: “Ero un ragazzo studioso e una borsa di studio mi ha salvato la vita. Poi grazie a un altro esame vinto sono stato un anno in America. Ho sempre dovuto vincere le borse di studio per non pagare”.

LEGGI ANCHE — Can Yaman innamorato e tradito: la verità

Belen Rodriguez, il gesto per Can Yaman spiazza il web

La showgirl argentina ha compiuto un importante gesto su Instagram per l’attore di Daydreamer

La showgirl argentina più amata nel bel Paese, Belen Rodriguez, è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di un’importante indiscrezione emersa sul suo profilo Instagram, che rimanda a Can Yaman. Ebbene sì, potrebbe sembrare incredibile, ma Belencita potrebbe aver voluto mostrare interesse nei riguardi dell’attore turco, protagonista di Daydreamer, oppure semplicemente dichiararsi sua fedele fan. Si tratta, nel dettaglio, di un gesto social che l’argentina ha compiuto nei riguardi dell’attore e che ora sta letteralmente circumnavigando la rete. Che anche Belencita voglia aggiungersi alla schiera di corteggiatrici del bello e tenebroso Yaman?

Belen Rodriguez verso Can Yaman

Nel corso delle ultime ore Belen Rodriguez è tornata al centro del gossip, dopo aver fatto parlare a lungo di sé per via della sua recente rottura con il consorte Stefano De Martino. La showgirl argentina, conduttrice di Tu si que vales, vanta allo stato attuale oltre 9 milioni di follower su Instagram, dove ha compiuto un gesto importante per uno degli attori più amati dal pubblico del piccolo schermo in Italia. Stiamo parlando di Can Yaman. L’attore turco, originario di Istanbul e classe 1989, vanta un seguito di oltre 7 milioni di followers ed è riuscito a stregare schiere di fan grazie al suo ruolo di Can Divit interpretato per la soap made in Turkey, Daydreamer. Inoltre, potrebbe aver fatto breccia anche nel cuore della sexy Belencita. O almeno questo è ciò che si ipotizza alla luce del chiacchierato gesto social compiuto dall’argentina nei riguardi di Can.

LEGGI TUTTO — Belen Rodriguez, il gesto per Can Yaman spiazza il web

L’attore turco Can Yaman continua ad appassionare il pubblico italiano sia per il suo lavoro che per la sua umanità oltre che bellezza e speriamo di rivederlo presto di nuovo sulle reti televisive italiane.




CATEGORIE Gossip