Aggiornato al: 19 Gennaio, 2023  5068

GF Vip 7, disgustose parole di Davide contro Oriana: Signorini prepara la squalifica?

L’ex tronista ha usato espressioni davvero raccapriccianti contro la modella venezuelana e il web è esploso

GF Vip 7, disgustose parole di Davide contro Oriana: Signorini prepara la squalifica?

L’ex tronista ha usato espressioni davvero raccapriccianti contro la modella venezuelana e il web è esploso


Un altro episodio spiacevole si è presentato nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il protagonista della vicenda è Davide Donadei che solo fino a qualche giorno fa aveva emozionato i telespettatori per il suo passato difficile. Sono alcune sue frasi nei confronti di Oriana Marzoli a rabbrividire l’opinione pubblica, la quale ha chiesto immediatamente provvedimenti. Stando ai rumors, Alfonso Signorini avrebbe già preparato il suo verdetto.

Grande Fratello Vip 7: parole shock di Davide Donadei

È scoppiata una vera e propria bufera dopo che sono circolate le frasi di Davide Donadei nei confronti di Oriana Marzoli, la quale si ritrova ancora una volta a subire le presunzioni dei suoi compagni di avventura per le sue scelte. Se qualche giorno fa la ragazza aveva sbottato dopo la puntata per il trattamento ricevuto che l’aveva fatta passare per poco di buono, adesso deve difendersi da quelle dell’ex tronista che sono ancora più pesanti e dirette.

Gf Vip7, Antonino Spinalbese sbugiardato da Tavassi Antonino è avvantaggiato perché ha avuto contatti con qualcuno all'esterno: "Avrà  avuto un sacco di dritte da fuori"

È il sito Pipol Gossip a collezionare le affermazioni del ragazzo: “Si butta addosso a tutti, godi, godi, fai godere in tanti modi”. E ancora: “Salta da un uomo all’altro, in quale letto si butterà adesso?”. Fino al commento più raccapricciante: “Guardate che lei è il male! Sì, secondo me quella è proprio il male. Non può essere reale, non è vera, è il male questa. Lei è una cosa incommentabile. Odio Oriana, non la sopporto. Magari non respirasse più.”


Grande Fratello Vip 7: Davide sarà squalificato?

È chiaro che le parole di Davide Donadei abbiano smosso l’opinione pubblica, la quale si è detta davvero sconcertata. Sono in molti a chiedere la squalifica del gieffino, in quanto le sue parole sarebbero tanto agghiaccianti quanto pericolose. Non ci sono dubbi che questa è l’ennesima parentesi negativa della settima edizione del Grande Fratello Vip che proprio non riesce a non finire al centro della bufera.

Gf Vip7, la madre adottiva di Dana Saber svela il triste passato della modella Katica Linza parla dell'adozione, dell'infanzia difficile della gieffina e dei suoi genitori naturali

La richiesta per quest’altro passo falso è unanime: “Quanto odio, quanto rancore, squalificatelo.” Secondo gli esperti, Alfonso Signorini starebbe preparando il comunicato per l’ex tronista. Sarà squalificato? Al momento non se ne parla, ma non si esclude un provvedimento altrettanto pesante.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, nubifragio si abbatte sulla casa: concorrenti evacuati nella notte?

GF Vip 7, nubifragio si abbatte sulla casa: concorrenti evacuati nella notte? Un violento temporale ha colpito la casa di Cinecittà e pare abbia costretto la produzione ad intervenire

GF Vip 7, Oriana Marzoli furiosa nella notte con gli autori: “Io zoc**la e lui playboy?”

GF Vip 7, Oriana Marzoli furiosa nella notte con gli autori: “Io zoc**la e lui playboy?” La modella si è sfogata dopo la diretta per le presunzioni e le frasi dette durante la puntata