Pubblicato il: 18 Gennaio, 2023  3482

GF Vip 7, nubifragio si abbatte sulla casa: concorrenti evacuati nella notte?

Un violento temporale ha colpito la casa di Cinecittà e pare abbia costretto la produzione ad intervenire

GF Vip 7, nubifragio si abbatte sulla casa: concorrenti evacuati nella notte?

Un violento temporale ha colpito la casa di Cinecittà e pare abbia costretto la produzione ad intervenire


Il maltempo si è abbattuto sull’Italia da alcuni giorni e in diverse zone ha causato allagamenti ed erosioni. In queste ore un vero e proprio nubifragio ha colpito anche la casa del Grande Fratello Vip, il quale ha spaventato molto i vipponi. L’abitazione ha naturalmente retto all’impatto violento della pioggia ma pare che qualche parte della casa abbia iniziato a sgocciolare. Per tale motivo, si legge sui forum del reality, i concorrenti sarebbero stati evacuati in un’altra zona degli studi.

Grande Fratello Vip 7: violento temporale sulla casa

La casa del Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti con l’instabilità del clima. Un forte nubifragio ha spaventato molto i concorrenti della settima edizione che non sarebbero riusciti a chiudere occhio. Svegli per la pioggia battente, i vipponi si sarebbero recati verso il giardino e qui avrebbero notato l’entrata di un po’ d’acqua. Immediata la segnalazione agli autori, i quali avrebbero invitato i protagonisti a stare tranquilli.

GF Vip 7, i concorrenti fanno una sconvolgente scoperta: “Non possiamo continuare così” Gli inquilini avrebbero avuto un incontro ravvicinato nella notte con alcuni ospiti indesiderati e sono stati subito richiamato dalla produzione

Sta di fatto che, nel corso della notte, alcuni inquilini si sarebbero resi conti delle gocce che scendevano dal soffitto. Una perdita o qualcos’altro che avrebbe allarmato la casa e gli stessi autori, i quali sarebbero entrati in azione.


Grande Fratello Vip 7: i concorrenti sono stati evacuati?

Stando a quanto trapelato dal web, l’ultima notte nella casa del Grande Fratello Vip sarebbe stata assai particolare. Dopo aver visto tracce di perdite d’acqua in giro per la casa, si legge che la produzione avrebbe raccolto il gruppo per trasferirlo in un’altra zona adiacente alla casa. Secondo i rumors, i concorrenti avrebbero passato alcune ore in un altro stabile all’interno degli studi di Cinecittà giusto il tempo di “sistemare” le presunte perdite.

GF Vip 2022, Edoardo Tavassi ha sospetti sulle votazioni? Le sue parole Dopo la fine della puntata Tavassi insinua il dubbio su come si sono svolte le nomination

Nel momento in cui il temporale si sarebbe calmato, gli autori avrebbero ordinato di ritornare in casa. Stando alle voci, non sarebbe la prima volta: anche qualche settimana fa, alcuni concorrenti si sarebbero lamentati di alcune gocce d’acqua pendenti dal soffitto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet

GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet Il parrucchiere è ritornato in casa dopo il malore a Capodanno e adesso spunta un retroscena clamoroso.

GF Vip 7, Oriana Marzoli furiosa nella notte con gli autori: “Io zoc**la e lui playboy?”

GF Vip 7, Oriana Marzoli furiosa nella notte con gli autori: “Io zoc**la e lui playboy?” La modella si è sfogata dopo la diretta per le presunzioni e le frasi dette durante la puntata