Pubblicato il: 17 Gennaio, 2023  4822

GF Vip 7, Oriana Marzoli furiosa nella notte con gli autori: “Io zoc**la e lui playboy?”

La modella si è sfogata dopo la diretta per le presunzioni e le frasi dette durante la puntata

GF Vip 7, Oriana Marzoli furiosa nella notte con gli autori: “Io zoc**la e lui playboy?”

La modella si è sfogata dopo la diretta per le presunzioni e le frasi dette durante la puntata


Le ultime dinamiche della casa del Grande Fratello Vip hanno visto Oriana Marzoli al centro dell’attenzione. La ragazza si è avvicinata molto a Daniele Dal Moro ma dentro e fuori dal reality le hanno puntato il dito per averci provato anche con altri ragazzi dell’edizione. Quello che è emerso in puntata ha fatto molto arrabbiare la diretta interessata, la quale ha sbottato per il trattamento ricevuto sottolineando un aspetto che è purtroppo ancora insediato all’interno della società.

Grande Fratello Vip 7: Oriana Marzoli scoppia nella notte

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha fatto inferocire Oriana Marzoli a causa di quello che è emerso. E’ una storia vecchia come il mondo, d’altronde, e la modella non ha potuto fare a meno di sottolinearlo: se una donna ha più relazioni sentimentali, viene tacciata di essere una poco di buono; se è l’uomo, invece, a collezionare flirt, è un Don Giovanni.

Gf Vip7, la madre adottiva di Dana Saber svela il triste passato della modella Katica Linza parla dell'adozione, dell'infanzia difficile della gieffina e dei suoi genitori naturali

Questo aspetto non è passato inosservato ad Oriana, la quale ha sbottato per le insinuazioni e il trattamento ricevuto in puntata: “Mi stanno attaccando perché ho avuto il flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Luca e ora con Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio. Ci ha provato con te (Giaele, ndr), ci ha provato con Ginevra, ha fatto con me e dopo è tornato da Ginevra”.


Grande Fratello Vip 7: il paragone con Antonino Spinalbese

Le parole di Oriana Marzoli sono sacrosante e non fanno una piega, motivo per cui la ragazza non ha tentennato neanche un minuto a puntare il dito contro gli autori e i suoi compagni di avventura che hanno osato etichettarla in qualche modo. A tal proposito, la gieffina ha continuato il paragone con Antonino Spinalbese: “Lui fa una figura bellissima perché è un maschio, se io faccio così sono una zoc**la. Non va bene. Nessuno dice nulla a lui, la prendono a ridere. Allora devono reagire allo stesso modo anche con me. Come mai non si comportano così anche con lui?”. A queste parole, Giaele De Donà, che ascoltava lo sfogo della compagna di avventura, ha asserito senza battere ciglio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet

GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet Il parrucchiere è ritornato in casa dopo il malore a Capodanno e adesso spunta un retroscena clamoroso.

GF VIP 7, Wilma Goich shock su Nikita: la produzione la richiama immediatamente

GF VIP 7, Wilma Goich shock su Nikita: la produzione la richiama immediatamente La nota artista ha usato espressioni molto forti sulla sua compagna d'avventura facendo arrabbiare tutti.