Pubblicato il: 16 Gennaio, 2023  3145

Gf Vip7, la madre adottiva di Dana Saber svela il triste passato della modella

Katica Linza parla dell'adozione, dell'infanzia difficile della gieffina e dei suoi genitori naturali

Gf Vip7, la madre adottiva di Dana Saber svela il triste passato della modella

Katica Linza parla dell'adozione, dell'infanzia difficile della gieffina e dei suoi genitori naturali


Dana Saber, modella di origini marocchine e concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip7, è arrivata in Italia all’età di soli 15 anni, dove è stata abbandonata dal padre naturale, intento a costruirsi una nuova vita per conto proprio; mentre la madre naturale si trova attualmente negli Stati Uniti, dove sta combattendo contro un tumore. Nel 2010 è stata adottata da Katica Linza, che l’ha accolta nella sua famiglia prendendosene cura e anche se non vede Dana da circa otto anni, le due si sentono spesso al telefono.

Gf Vip7, i dettagli sconosciuti dell’infanzia di Dana Saber

In un’intervista per il settimanale Di Più, la mamma adottiva di Dana ha rivelato: “Era sola, disperata. Non sapeva che cosa aspettarsi dal futuro e aveva bisogno di una mamma, di amore, di una casa che la accogliesse. Era un vero bon bon, i suoi occhi tristi mi conquistarono. Ci guardammo e fu amore a prima vista. Pensai di chiederne l’affido: parlai con i responsabili della comunità, mi resi subito disponibile a ospitarla in casa mia.”

Gf Vip7, Francesco Chiofalo insorge contro Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria L'ex della Fiordelisi punta nuovamente il dito contro la vippona e la sua nuova fiamma: "È attratta da Antonino"

Katica prosegue il suo discorso: “Inizialmente si mostrò diffidente. Pensava che non potessero esistere persone disposte a volerle bene. Era spaesata, incredula che potesse accaderle qualcosa di così bello. Ma poi accettò e lei e mia figlia Jennifer decisero di dividere la stessa cameretta. Diventarono come sorelle, e mi si apriva il cuore a vederle insieme”. Lo sguardo di Dounia – vero nome di Dana con il passare del giorni divenne sereno: I fantasmi del suo passato sembrarono allontanarsi.”


Gf Vip7, i genitori naturali di Dana Saber

In merito al padre della gieffina, Katica dice: “Aveva deciso di rifarsi una vita con un’altra donna che però non accettò lei. La bambina per qualche tempo visse emarginata. Non c’era chi si occupasse dei suoi problemi. I servizi sociali intervennero e si presero cura di lei. La facero ospitare in una comunità.”

GF Vip 7, Daniele Dal Moro si dichiara a Oriana Marzoli L'ex tronista di Uomini e Donne ha spiazzato la modella con una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi

Per quanto riguarda invece sua madre naturale, è stata la stessa Dana a rivelare che si trova in America e che sta lottando per sconfiggere la sua infame malattia, mentre intratteneva una conversazione confidenziale con Wilma Goich. La modella del Gf Vip7 ha inoltre confidato a Wilma che le hanno negato il visto, perciò non ha avuto l’occasione di vederla e questo la fa soffrire molto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet

GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet Il parrucchiere è ritornato in casa dopo il malore a Capodanno e adesso spunta un retroscena clamoroso.

GF Vip 7, televoto truccato su Antonella Fiordelisi? Interviene il Codacons!

GF Vip 7, televoto truccato su Antonella Fiordelisi? Interviene il Codacons! Dopo numerose segnalazioni si esprime in merito al televoto sul preferito della puntata anche il Codacons