Pubblicato il: 16 Gennaio, 2023  3295

Gf Vip7, Antonino Spinalbese sbugiardato da Tavassi

Antonino è avvantaggiato perché ha avuto contatti con qualcuno all'esterno: "Avrà  avuto un sacco di dritte da fuori"

Gf Vip7, Antonino Spinalbese sbugiardato da Tavassi

Antonino è avvantaggiato perché ha avuto contatti con qualcuno all'esterno: "Avrà  avuto un sacco di dritte da fuori"


Antonino Spinalbese è recentemente rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip dopo un periodo in ospedale ma il suo rientro non è stato visto di buon occhio dagli altri concorrenti del reality, che si sono insospettiti di fronte al fatto che l’ex di Belen possa aver ricevuto delle dritte da fuori o addirittura  che possa aver guardato il programma in televisione e quindi falsato le dinamiche del gioco, detenendo un forte vantaggio su tutti loro. Primo fra tutti Edoardo Tavassi, che non si è fatto problemi a smascherare Antonino.

Gf Vip7, le domande di Tavassi che hanno messo in difficoltà Antonino Spinalbese

Durante la puntata Tavassi si confronta direttamente con Antonino e gli dice: “C’è una cosa che non mi torna. Te hai visto qualcosa. Ti sei contraddetto in puntata, mi hai fatto riflettere. Hai detto: vi ho visto in piscina. Che cavolo hai visto e sentito? Anche perché quella scena non era stata mostrata in puntata.” Palesemente in difficoltà Antonino risponde farfugliando: “Io non ho visto la scena, l’ho percepita dalla puntata.” Allora Tavassi con fare provocatorio: “Vabbè lascia perdere va. Tu quella roba non l’hai vista! Perché non era un video della puntata. Ok, dici che l’hai percepita.”

Gf Vip7, Francesco Chiofalo insorge contro Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria L'ex della Fiordelisi punta nuovamente il dito contro la vippona e la sua nuova fiamma: "È attratta da Antonino"

Chiaramente Antonino non la racconta giusta e anche altri concorrenti ci hanno fatto caso, per esempio Edoardo Donnamaria – parlando con Oriana Marzoli e Luca Onestini – dice: “Già quando è arrivata Ginevra (Lamborghini) ha avuto tutte le dritte da fuori. Adesso dice che non dobbiamo chiedergli niente. Anche io voglio sapere le cose. Lui è stato in ospedale con i medici che facevano avanti e indietro e gli chiedevano le cose. Avrà avuto un sacco di dritte da fuori.”


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet

GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet Il parrucchiere è ritornato in casa dopo il malore a Capodanno e adesso spunta un retroscena clamoroso.

Gf Vip7, la madre adottiva di Dana Saber svela il triste passato della modella

Gf Vip7, la madre adottiva di Dana Saber svela il triste passato della modella Katica Linza parla dell'adozione, dell'infanzia difficile della gieffina e dei suoi genitori naturali