Aggiornato al: 11 Marzo, 2021  4745

GF Vip 5, Pamela Prati ha querelato due Vipponi

Le due querele nei confronti dei due ex concorrenti del GF Vip, hanno spiazzato tutti, ecco svelati i motivi

GF Vip 5, Pamela Prati ha querelato due Vipponi

Le due querele nei confronti dei due ex concorrenti del GF Vip, hanno spiazzato tutti, ecco svelati i motivi


Nel corso degli ultimi giorni, pare che Pamela Prati abbia deciso di prendere seri provvedimenti nei confronti due Vipponi del reality appena concluso. Di chi stiamo parlando? Ve lo diciamo subito, la donna, a quanto pare, avrebbe querelato ben due gieffini dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti (e questo già si sapeva) e Tommaso Zorzi. Ecco svelati i motivi della sua scelta.

Cos’hanno combinato Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi?

Nel mese in cui, Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi hanno convissuto nella Casa del Grande Fratello Vip, in diverse circostanze, pare che abbiano parlato, più volte, di Pamela Prati e ironizzato sul Pratiful menzionando in maniera esplicita Mark Caltagirone e i figli Sebastian e Rebecca. La Capriotti in quelle occasioni definì la Prati un “caso clinico grave” facendole servire una bella querela.

Le parole di Pamela Prati su Cecilia Capriotti

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Rimango allibita da una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente del GF Vip) – avrebbe dichiarato Pamela Prati parlando di Cecilia Capriotti, per poi proseguire in questo modo – pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. Mi sono già espressa sulle parole orribili di Cecilia Capriotti nei miei confronti, su quello che mi è successo ci sono delle indagini in corso, e chiamarmi “caso clinico” è una diffamazione grandissima”.

Pamela Prati querela anche Tommaso Zorzi

L’ex showgirl del Bagaglino, parlando sempre di Cecilia Capriotti, avrebbe, poi, aggiunto: “Ho querelato solo Cecilia. In passato ho detto che adoro Tommaso, per questo sono dispiaciuta. Ha detto che gli faccio pena, capite?”. Ma stando alle ultime indiscrezioni, così non sembrerebbe, in quanto, su Giornalettismo, nello specifico in un articolo firmato da Gabriele Parpiglia, vi sarebbe scritto che la Prati avrebbe querelato anche Tommaso Zorzi.

Ecco cosa si legge sull’articolo: “Zorzi, in compagnia di due legali, si è presentato in Polizia, per ritirare un documento. Ed è lì che è arrivata la sorpresa: Pamela Prati querela Zorzi. Agli atti Tommaso ha potuto constatare che Pamela Prati lo ha querelato per un suo commento nella Casa sul caso Mark Caltagirone. Adesso – conclude – la parola passa ai legali”.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tommaso Zorzi rompe il silenzio sul rumor con Maria De Filippi

Il vincitore del GF Vip chiama Stefania Orlando e Francesco Oppini per lavorare insieme

Tommaso Zorzi non si è “presentato” come ospite da Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso perché impegnato in un progetto con Maria De Filippi? Il rumor, lanciato da Il Messaggero ha creato non poco scompiglio. Ma ecco che, il diretto interessato, lascia intendere che ci sia ben altro dietro. Nello specifico, pare che sia in embrione un lavoro con Francesco Oppini…

 

Tommaso Zorzi rompe il silenzio sul rumor con Maria De Filippi Il vincitore del GF Vip chiama Stefania Orlando e Francesco Oppini per lavorare insieme

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò incontra Giuliano, la reazione di lui

L’attrice siciliana ha rivisto il suo ex fidanzato, la reazione e la risposta di lui sono state del tutto inaspettate

Recentemente, dopo l’uscita dal GF Vip, Rosalinda Cannavò ha confessato di aver rivisto il suo ex fidanzato, ovvero Giuliano. L’attrice siciliana, come affermato in diverse occasioni, ha voluto affrontare il ragazzo visto che l’ha lasciato nella Casa senza avere nemmeno un…

 

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò incontra Giuliano, la reazione di lui L’attrice siciliana ha rivisto il suo ex fidanzato, la reazione e la risposta di lui sono state del tutto inaspettate

Il primo lavoro di Giulia Salemi dopo il GF Vip

Per l’influencer power, ecco essere giunto un nuovo lavoro dopo il GF Vip, ecco di cosa si tratta

Dopo l’esperienza al GF Vip, Giulia Salemi è entrata in modalità smartworking, infatti, proprio da casa sua farà il suo primo lavoro post reality. Di cosa si tratta? La milanese power farà la commentatrice social della puntata speciale “CBS presents Oprah with Meghan and Harry”, la quale…

 

Il primo lavoro di Giulia Salemi dopo il GF Vip Per l’influencer power, ecco essere giunto un nuovo lavoro dopo il GF Vip, ecco di cosa si tratta