Aggiornato al: 19 Ottobre, 2020  7406

GF Vip 5, Natalia Paragoni vs Gaia Zorzi: è scontro tra la sorella di Tommaso e la modella

Natalia non perde occasione per difendere il suo fidanzato Andrea Zelletta, il cui soprannome ormai è diventato “comodino”

GF Vip 5, Natalia Paragoni vs Gaia Zorzi: è scontro tra la sorella di Tommaso e la modella

Natalia non perde occasione per difendere il suo fidanzato Andrea Zelletta, il cui soprannome ormai è diventato “comodino”


Poche ora fa, Natalia Paragoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio arrivato a sua cognata Alessia Zelletta, sorella del fidanzato Andrea. Nel messaggio, una utente avvisava la ragazza dei magheggi di alcuni concorrenti – tra cui Tommaso Zorzi – proprio contro l’ex tronista di Uomini e Donne. “Stamattina c’erano Maria Teresa, Tommaso e Stefania a fare colazione” diceva il messaggio. “Andrea non era ancora sveglio e c’era Stefania che diceva “io ho votato come mi hai detto”, e la Ruta ha detto “è semplicemente un comodino”. Tommaso ha replicato dicendo ‘a sto giro va fuori”. Parole niente affatto tenere, dunque, che sono state dette alle spalle di Zelletta, sebbene quest’ultimo sia consapevole di non essere tra le simpatie di Tommaso Zorzi, di Maria Teresa Ruta o di Stefania Orlando.

Sempre su Instagram, è arrivata la pronta replica di Gaia Zorzi, sorella dell’influencer di Riccanza. La ragazza ha fatto notare che Andrea è uno dei primi a parlare dietro le spalle, nonché quello che più di tutti ha marciato sulla recente lite tra suo fratello e Francesco Oppini, che poi si è risolta in un niente di fatto, visto che i due amici hanno fatto pace. Come risponderà Natalia Paragoni? Di certo l’ex corteggiatrice non se ne starà con le mani in mano, visto che è diventata una tigre quando hanno cominciato a prendere in giro il fidanzato definendolo “comodino”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Andrea Zelletta guida la rivolta contro Tommaso Zorzi: “Vattene a casa!”


Lo scherzo di Tommaso ai danni di Francesco Oppini non è piaciuto agli inquilini della Casa, in primis all’ex tronista

Andrea Zelletta ci è andato giù pesante, questa volta l’ex tronista di Uomini e donne, che ha legato molto con Francesco Oppini e che soprattutto non sopporta Tommaso Zorzi, parlando con le amiche Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, è sbottato. “Non faceva ridere quello che ha fatto…” ha tuonato. “Non ce la faccio a vedere questa robe… Mi viene l’orticaria…” ha proseguito il fidanzato di Natalia Paragoni, che si è dichiarato davvero stanco degli scherzi, a volte di pessimo gusto, dell’influencer milanese. La Gregoraci e la Brandi si sono dette d’accordo con lui. E per finire, Zelletta si è detto pronto ad esplodere anche lui con Francesco Oppini. “Io mi conosco…Sono buono, ma poi quella porta rossa la prendo e la butto giù!” ha tuonato.

GF Vip 5, Andrea Zelletta guida la rivolta contro Tommaso Zorzi: “Vattene a casa!” Lo scherzo di Tommaso ai danni di Francesco Oppini non è piaciuto agli inquilini della Casa, in primis all’ex tronista

GF VIP, Andrea Zelletta tacciato di istigazione alla violenza: il web si divide

Andrea Zelletta è stato bacchettato alla decima puntata del reality per la condotta assunta nei riguardi di Franceska Pepe

Andrea Zelletta è stato bacchettato in studio alla decima puntata del Gf vip 5, quando ad un certo punto con Alfonso Signorini e Antonella Elia ha affrontato il tema dell’acceso scontro avuto a distanza alla nona puntata con l’ormai ex concorrente vip del reality, Franceska Pepe. In occasione dello scontro tra i due giovani, ripercorso ieri sera alla nuova puntata del Gf vip 5, Andrea Zelletta aveva dato dalla Casa della “sfigata” a Francesca, dopo che quest’ultima presentatasi nello studio del programma come ospite aveva etichettato l’ex tronista di Uomini e donne con l’appellativo “comodino”. Ma cosa avrebbe provocato i rimproveri di Signorini e della Elia verso il gieffino vip? Ad aver indispettito i due opinionisti non è il termine “sfigata” ma alcune dichiarazioni di Zelletta rivolte alla Pepe alla nona puntata che rimandano alla violenza fisica e che in molti hanno percepito come “istigazione alla violenza“. L’opinione del popolo del web al riguardo, attualmente, appare piuttosto divisa.

GF VIP, Andrea Zelletta tacciato di istigazione alla violenza: il web si divide Andrea Zelletta è stato bacchettato alla decima puntata del reality per la condotta assunta nei riguardi di Franceska Pepe

GF Vip 5, Natalia Paragoni col megafono fuori dalla Casa del GF Vip: l’urlo per Andrea Zelletta

La giovane infuencer fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare un gesto estremo per contattarlo

Dopo aver più volte difeso il fidanzato Andrea Zelletta da casa, Natalia Paragoni ha deciso di fare un gesto estremo andando fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 – che si trova a Cinecittà, Roma – per urlargli il suo amore e difenderlo dalle accuse che gli vengono rivolte (da Tommaso Zorzi prima e da Franceska Pepe poi) di essere un “comodino”, ovvero un inquilino completamente ininfluente nelle dinamiche del reality show.

GF Vip 5, Natalia Paragoni col megafono fuori dalla Casa del GF Vip: l’urlo per Andrea Zelletta La giovane infuencer fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare un gesto estremo per contattarlo