Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF VIP, Andrea Zelletta tacciato di istigazione alla violenza: il web si divide

Andrea Zelletta è stato bacchettato alla decima puntata del reality per la condotta assunta nei riguardi di Franceska Pepe

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2020  2353


GF VIP, Andrea Zelletta tacciato di istigazione alla violenza: il web si divide

Andrea Zelletta è stato bacchettato alla decima puntata del reality per la condotta assunta nei riguardi di Franceska Pepe

Andrea Zelletta è stato bacchettato in studio alla decima puntata del Gf vip 5, quando ad un certo punto con Alfonso Signorini e Antonella Elia ha affrontato il tema dell’acceso scontro avuto a distanza alla nona puntata con l’ormai ex concorrente vip del reality, Franceska Pepe. In occasione dello scontro tra i due giovani, ripercorso ieri sera alla nuova puntata del Gf vip 5, Andrea Zelletta aveva dato dalla Casa della “sfigata” a Francesca, dopo che quest’ultima presentatasi nello studio del programma come ospite aveva etichettato l’ex tronista di Uomini e donne con l’appellativo “comodino”. Ma cosa avrebbe provocato i rimproveri di Signorini e della Elia verso il gieffino vip? Ad aver indispettito i due opinionisti non è il termine “sfigata” ma alcune dichiarazioni di Zelletta rivolte alla Pepe alla nona puntata che rimandano alla violenza fisica e che in molti hanno percepito come “istigazione alla violenza“. L’opinione del popolo del web al riguardo, attualmente, appare piuttosto divisa.

Gf vip 5, Andrea Zelletta rompe il silenzio sullo scontro avuto con Franceska Pepe

Nel corso della decima puntata del Gf vip 5, andata in onda lo scorso 16 ottobre 2020 su Canale 5, Andrea Zelletta è stato chiamato da parte del conduttore del reality, Alfonso Signorini, a parlare in studio del duro botta e risposta avuto alla nona puntata del programma, quando lui, in particolare, aveva dato della “sfigata” a Franceska Pepe. Nello scontro a distanza registratosi mentre Zelletta era nella Casa come concorrente vip e la Pepe nello studio tv del programma come ultima concorrente uscente dal gioco, a scatenare l’appellativo di sfigata di Zelletta affibbiato alla Pepe, era stato il termine “comodino” che l’ex gieffina aveva rivolto all’ex tronista di Uomini e donne con tanto di saluto provocatorio: “Ciao comodino!”. In puntata, al riguardo Signorini e la spalla destra, Antonella Elia, hanno stigmatizzato la dura reazione che Zelletta aveva avuto nella puntata precendente verso la Pepe, e il diretto interessato però ha chiarito il motivo della sua condotta assunta verso la modella dalla fulva chioma: “Non era soltanto per la parola comodino, perché era comunque abbastanza stupidotta, però il fatto degli attacchi a Dayane, a Matilde, a Elisabettta, a Pierpaolo: un insieme di cose che ti fanno sbroccare”. 

Gf vip news: Alfonso Signorini e Antonella Elia contro Andrea Zelletta

Nel corso del confronto avuto nella Casa del Gf vip 5 con il conduttore del reality e l’opinionista Antonella Elia, Andrea Zelletta è stato bacchettato a più riprese e in diretta tv. “Un comodino che si incavola così non l’ho mai visto. Ti sono saltati tutti i cassetti. Ti prego, sei molto comico lo sai? Studia. L’Orlando Furioso”, ha chiosato Antonella Elia, con tanto di parole al vetriolo nei riguardi di Zelletta. Ma cosa avrebbe realmente indispettito di Zelletta il pubblico, e soprattutto Signorini e la Elia? A rivelarlo è stato Alfonso Signorini, rivolgendosi al diretto interessato con allusioni ad una presunta istigazione alla violenza di Zelletta:  “A me la cosa che non è piaciuta è quando hai detto che Franceska ne ha prese poche dai genitori”.

Andrea Zelletta si scusa nella Casa del Gf vip 5 sull’affaire “comodino”

Alla decima puntata del Gf vip 5, Andrea Zelletta ha voluto rivolgere le sue scuse pubbliche. Ai rimproveri dei due volti tv del Gf, il gieffino vip ha quindi voluto chiarire la sua posizione per poi scusarsi per aver indotto il pubblico a pensare di voler muovere dell’istigazione alla violenza contro la Pepe dichiarando alla modella che i suoi genitori non le avessero impartito l’educazione con le botte: “Il 10% di quello che ho detto è stato dettato dalla furia. Chiedo scusa”. Il confronto che Zelletta ha avuto con la Elia e Signorini ha diviso l’opinione pubblica in due fazioni tra loro contrapposte. Da una parte c’è chi ritene la reazione avuta da Andrea nei riguardi della Pepe eccessiva per l’appellativo “comodino” affibiatogli dalla modella e dall’altra parte c’è chi proprio non tollera i rimproveri che l’ex tronista di Uomini e donne ha ricevuto dallo studio da parte di Signorini e la Elia. Chissà, quindi, se il giovane Andrea riuscirà ad aggiudicarsi un posto alla finale del Gf vip 5.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Natalia Paragoni col megafono fuori dalla Casa del GF Vip: l’urlo per Andrea Zelletta
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La giovane infuencer fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare un gesto estremo per contattarlo

Dopo aver più volte difeso il fidanzato Andrea Zelletta da casa, Natalia Paragoni ha deciso di fare un gesto estremo andando fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 – che si trova a Cinecittà, Roma – per urlargli il suo amore e difenderlo dalle accuse che gli vengono rivolte (da Tommaso Zorzi prima e da Franceska Pepe poi) di essere un “comodino”, ovvero un inquilino completamente ininfluente nelle dinamiche del reality show.Accanto a Natalia c’era un’altra ex tronista, Sonia Lorenzin. Armate di megafono, le due ragazze si sono piazzate fuori dal complesso: Natalia urlava, mentre Sonia riprendeva la scena. Tuttavia molto presto è intervenuto il Grande Fratello Vip. Resisi conto di quanto stava succedendo, infatti, gli autori hanno alzato la musica in Casa a un volume tale da impedire agli inquilini di interpretare le urla provenienti da fuori. Insomma, il tentativo di Natalia non è andato in porto. Almeno non stavolta, visto che secondo i rumors la modella e influencer sarebbe decisa a riprovarci.

Natalia va fuori dalla casa del GF VIP e urla per Andrea Zelletta

Che ne pensate del gesto della ragazza?