Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Andrea Zelletta guida la rivolta contro Tommaso Zorzi: “Vattene a casa!”

Lo scherzo di Tommaso ai danni di Francesco Oppini non è piaciuto agli inquilini della Casa, in primis all’ex tronista

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2020  5629


GF Vip 5, Andrea Zelletta guida la rivolta contro Tommaso Zorzi: “Vattene a casa!”

Lo scherzo di Tommaso ai danni di Francesco Oppini non è piaciuto agli inquilini della Casa, in primis all’ex tronista

Andrea Zelletta ci è andato giù pesante, questa volta l’ex tronista di Uomini e donne, che ha legato molto con Francesco Oppini e che soprattutto non sopporta Tommaso Zorzi, parlando con le amiche Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, è sbottato.  “Non faceva ridere quello che ha fatto…” ha tuonato. “Non ce la faccio a vedere questa robe… Mi viene l’orticaria…” ha proseguito il fidanzato di Natalia Paragoni, che si è dichiarato davvero stanco degli scherzi, a volte di pessimo gusto, dell’influencer milanese. La Gregoraci e la Brandi si sono dette d’accordo con lui. E per finire, Zelletta si è detto pronto ad esplodere anche lui con Francesco Oppini. “Io mi conosco…Sono buono, ma poi quella porta rossa la prendo e la butto giù!” ha tuonato.

Lo scherzo di Tommaso Zorzi ai danni di Francesco Oppini (una finta dichiarazione d’amore che ha provocato una crisi di rabbia nel figlio di Alba Parietti) non è stato apprezzato non solo dal diretto interessato, ma anche dalla maggior parte degli altri concorrenti rinchiusi della Casa del Grande Fratello Vip 2020.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini: lui reagisce malissimo

Tra l’influencer di Riccanza e Francesco, figlio di Alba Parietti, c’è una bella amicizia che tuttavia si sarebbe già incrinata
Siamo anche su Instagram Seguici

Tutto è nato da uno scherzo abbastanza innocente che Tommaso Zorzi, vera e propria anima della Casa del Grande Fratello Vip 2020, ha deciso di giocare a uno dei suoi più cari amici all’interno del reality show, ovvero Francesco Oppini. Complice una serata alcolica, l’influencer si è (fintamente) dichiarato al figlio di Alba Parietti. “Franci, ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato…” ha esordito Zorzi. “É una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio, chiedilo agli altri. Ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra, guardami. Ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie” ha concluso. Ovviamente tutti gli altri sapevano la …

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini: lui reagisce malissimo

News GF Vip, furibonda lite nella Casa: Tommaso Zorzi sotto accusa

L’influencer milanese continua a provocare i compagni, scatenando le ire alcuni di loro, che lo attaccano

La lite nella Casa del GF Vip 2020 stavolta è scoppiata per colpa degli autori, che hanno chiesto ai ragazzi se ci sono tra loro dei “soprammobili”, ovvero dei coinquilini che interagiscono poco oppure sono sempre defilati, lasciando che siano gli altri a esporsi al posto loro. Persone, insomma, che difficilmente si schierano o danno spontaneamente la loro opinione, al punto che il pubblico da casa li ha già individuati e li chiama …

LEGGI TUTTO — News GF Vip, furibonda lite nella Casa: Tommaso Zorzi sotto accusa

Gf vip 5, Tommaso Zorzi varca la porta rossa e esce dal gioco: il gesto choc

Il blogger Tommaso Zorzi è uscito di scena varcando la porta rossa e venendo meno al regolamento del Gf vip 2020. Provvedimenti in arrivo?

Tommaso Zorzi ha lasciato di sasso ancora una volta il pubblico di Canale 5, il noto blogger ed ex star di Mtv in Riccanza ha vissuto delle ore difficili tra le mura del Grande fratello per via delle emorroidi accusate prima dell’attesa diretta serale e oltretutto in circostanze difficili, alla luce del fatto che gli inquilini sono stati invitati a sostare tutti insieme in un’unica camera per un po’ di tempo. Per il blogger è…

LEGGI TUTTO — Gf vip 5, Tommaso Zorzi varca la porta rossa e esce dal gioco: il gesto choc