Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini: lui reagisce malissimo

Tra l'influencer di Riccanza e Francesco, figlio di Alba Parietti, c'è una bella amicizia che tuttavia si sarebbe già incrinata

Aggiornato al: 16 Ottobre, 2020  3405


GF Vip 5, Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini: lui reagisce malissimo

Tra l'influencer di Riccanza e Francesco, figlio di Alba Parietti, c'è una bella amicizia che tuttavia si sarebbe già incrinata

Tutto è nato da uno scherzo abbastanza innocente che Tommaso Zorzi, vera e propria anima della Casa del Grande Fratello Vip 2020, ha deciso di giocare a uno dei suoi più cari amici all’interno del reality show, ovvero Francesco Oppini. Complice una serata alcolica, l’influencer si è (fintamente) dichiarato al figlio di Alba Parietti. “Franci, ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato…” ha esordito Zorzi. “É una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio, chiedilo agli altri. Ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra, guardami. Ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie” ha concluso. Ovviamente tutti gli altri sapevano la verità ed erano complici.

Quello che nessuno si aspettava, tuttavia, è che Oppini reagisse così male. “Mi stai mettendo in imbarazzo. Non sei credibile, stai ridendo e hai bevuto. Sono etero, ma sono sensibile… E tanto” ha tuonato, basito. “Certe cose mi toccano, quindi smettila. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è uno scherzo? Guarda che non mi piace!”. Per tutta risposta Zorzi ha finto di piangere e per la rabbia ha rovesciato una tazza dal tavolo. Al che il figlio della Parietti è addirittura esploso, lanciando per aria una sedia e il microfono e minacciando di lasciare la Casa del GF Vip 5. “Se continua prendo e apro la porta rossa. Non mi fa ridere questa cosa, io sono una persona sensibile. Ma che scherzo è? Se fosse stato vero?” ha urlato. “Io avrei avuto molta paura di non ferirlo e sono cose delicate. Ci rimango molto male di questo, ma v********o!”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Caso Iconize: intervengono Elettra Lamborghini e Eleonora Rocchini

Le accuse sull’ex fidanzato di Tommaso Zorzi continuano e hanno coinvolto anche due sue amiche.
Siamo anche su Instagram Seguici

p>Il caso Iconize sta facendo molto discutere, in quanto l’accusa di essersi procurato un occhio nero per fingere un’aggressione omofoba sarebbe gravissima se fosse confermata. Al momento l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha negato tutto, ma Soleil Sorge (colei che ha mostrato le prove del fatto) continua a ribadire il contrario. A mettere bocca sulla vicenda in queste ore sono anche Elettra Lamborghini e Eleonora Rocchini: la prima si è detta meravigliata mentre la seconda ha puntato il dito contro Soleil.

LEGGI TUTTO — Caso Iconize: intervengono Elettra Lamborghini e Eleonora Rocchini

News GF Vip, furibonda lite nella Casa: Tommaso Zorzi sotto accusa

L’influencer milanese continua a provocare i compagni, scatenando le ire alcuni di loro, che lo attaccano

La lite nella Casa del GF Vip 2020 stavolta è scoppiata per colpa degli autori, che hanno chiesto ai ragazzi se ci sono tra loro dei “soprammobili”, ovvero dei coinquilini che interagiscono poco oppure sono sempre defilati, lasciando che siano gli altri a esporsi al posto loro. Persone, insomma, che difficilmente si schierano o danno spontaneamente la loro opinione, al punto che il pubblico da casa li ha già individuati e li chiama “comodini”. 

LEGGI TUTTO — News GF Vip, furibonda lite nella Casa: Tommaso Zorzi sotto accusa

GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco minacciano azioni legali: “Querelami!”

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi potrebbero voler adire le vie legali a margine delle loro liti ad oggi avute nella casa del GF Vip 5

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi potrebbero rivelarsi i due nuovi leader del Gf vip 5 e dividere il gruppo degli inquilini vip del gioco in due fazioni, questo alla luce di quanto sta accadendo nella Casa nelle ultime ore, in particolare tra i due diretti interessati, che sono arrivati persino a parlare di querele e vie legali in giardino.

LEGGI TUTTO — GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco minacciano azioni legali: “Querelami!”