Gossip 

Caso Iconize: intervengono Elettra Lamborghini e Eleonora Rocchini

Le accuse sull’ex fidanzato di Tommaso Zorzi continuano e hanno coinvolto anche due sue amiche.

Pubblicato il: 13 Ottobre, 2020  258


Caso Iconize: intervengono Elettra Lamborghini e Eleonora Rocchini

Le accuse sull’ex fidanzato di Tommaso Zorzi continuano e hanno coinvolto anche due sue amiche.

Il caso Iconize sta facendo molto discutere, in quanto l’accusa di essersi procurato un occhio nero per fingere un’aggressione omofoba sarebbe gravissima se fosse confermata. Al momento l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha negato tutto, ma Soleil Sorge (colei che ha mostrato le prove del fatto) continua a ribadire il contrario. A mettere bocca sulla vicenda in queste ore sono anche Elettra Lamborghini e Eleonora Rocchini: la prima si è detta meravigliata mentre la seconda ha puntato il dito contro Soleil.

Caso Iconize: interviene Elettra Lamborghini
Siamo anche su Instagram Seguici

Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare di Iconize e al presunto colpo che si sarebbe dato con un surgelato per fingere un’aggressione da tre ragazzi omofobi. Se Soleil Sorge ha confermato la versione della finta aggressione, Iconize ha continuato a ribadire di aver subito la violenza. In tutto questo marasma è intervenuta Elettra Lamborghini, cara amica del ragazzo. Con un “no vabbè” condiviso su Instagram e un viso stupito dalla situazione, ha commentato il tutto. Che la ragazza ci sia rimasta male lo si nota anche dai suoi like contro Marco Ferrero, vero nome di Iconize. Stando ai rumors, la Lamborghini sarebbe pronta ad allontanarsi da lui e chissà ritornare amica di Tommaso Zorzi, il quale ha rivelato nella casa del Grande Fratello Vip di non aver più sentito e visto Elettra proprio per colpa di Iconize.

LEGGI ANCHE — Gravi accuse ad Elettra Lamborghini causa COVID-19

Caso Iconize: le parole di Eleonora Rocchini

Se Elettra Lamborghini si è detta stupita da quanto sta emergendo su Iconize e la presunta aggressione, Eleonora Rocchini si è focalizzata più su Soleil Sorge. Secondo la Rocchini, infatti, Soleil avrebbe giocato sporco con il suo “amico”. Alla domanda di un suo fan di Instagram che le chiedeva cosa pensasse dell’argomento, la ragazza ha affermato: “Se fosse realmente così è sicuramente una cosa grave, ma la certezza non ce l’abbiamo quindi forse dovremmo stare più zitti e non puntare il dito. La cosa che trovo più grave di questa storia trash è lo spu**anare un amico, tra l’altro a distanza di mesi. Business?”. A pensarla come Eleonora sono anche numerosi followers che si chiedono: perché solo ora?

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini sta con Nunzio Moccia, l’ex di Dalila Branzani

Potrebbe interessarti anche

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge “incastra” l’ex di Tommaso Zorzi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vuotato il sacco rivelando come Iconize, ex di Zorzi, avrebbe finto un’aggressione omofoba

Ospite del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Soleil Sorge ha sganciato una vera e propria bomba. Notoriamente molto conosciuta nella Milano bene e conoscendo a sua volta molta gente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata amica per tanto tempo di Iconize – nome d’arte di Marco Ferrero, influencer di successo – che è anche conosciuto come l’ex di Tommaso Zorzi. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Zorzi ha lasciato intendere più volte di non essere rimasto in buoni rapporti con Iconize. E quest’ultimo a quanto pare non è più amico neanche di Soleil, che lo ha smascherato nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Nello specifico, Soleil ha rivelato che sarebbe vera la voce secondo cui Iconize avrebbe finto e creato a tavolino la presunta aggressione omofoba denunciata qualche tempo fa proprio dalla D’Urso. La conduttrice è apparsa letteralmente sconvolta da questa rivelazione, che se fosse vera sarebbe gravissima. Il “caso” è scoppiato perché nella Casa del GF Vip 5 Dayane Mello, grande amica di Soleil, ha raccontato a Zorzi che l’ex corteggiatrice le aveva detto della finta aggressione del suo ex Iconize. Nel salotto di Barbara, poi, la Sorge ha rivelato che Iconize si sarebbe procurato l’occhio nero lanciandosi dei surgelati contro la faccia. Se ciò fosse vero, dunque, avrebbe anche dell’assurdo! LEGGI TUTTO — Soleil incastra l’ex di Tommaso Zorzi

Uomini e donne, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Lei dà il peggio della tv”

L’ex tronista di Uomini e donne, Luca Onestini, ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno sull’ex fidanzata Soleil Sorge in un intervento a Casa Chi

Soleil Sorge è tornata al centro dell’attenzione mediatica in questi giorni soprattutto per i suoi recenti avvistamenti con Andrea Iannone e l’interruzione della sua amicizia con Iconize e sul suo conto si è espresso in negativo l’ormai ex fidanzato, Luca Onestini. L’ex Mister Italia non è più riuscito a ricucire nessun tipo di rapporto con la sua scelta a Uomini e donne dopo la loro rottura avvenuta mentre Onestini viveva tra le mura della Casa del Gf vip 2. E in un nuovo intervento l’ex tronista ha espresso di non trovare affatto motivo di vanto la tendenza che ha a suo dire Soleil di intervenire in tv per parlare di “questioni private”, per usare un eufemismo.

Uomini e donne, Luca Onestini e l’affondo su Soleil Sorge

In occasione del suo intervento concesso a Casa chi, web-format condotto da Alfonso Signorini, l’ex tronista di Uomini e donne Luca Onestini ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo sul conto della sua ormai ex fiamma, Soleil Sorge. “Soleil spopola in tv? È il peggio della tv quella roba lì… sparlare degli altri, parlare di chi è andato a letto con chi…”, ha quindi dichiarato, alludendo al contenuto degli ultimi interventi televisivi di cui è diventata protagonista la modella italo-americana. LEGGI TUTTO — Luca Onestini contro la ex Soleil: “Il peggio della TV!”




CATEGORIE Gossip