Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco minacciano azioni legali: “Querelami!”

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi potrebbero voler adire le vie legali a margine delle loro liti ad oggi avute nella casa del GF Vip 5

Aggiornato al: 07 Ottobre, 2020  2661


GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco minacciano azioni legali: “Querelami!”

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi potrebbero voler adire le vie legali a margine delle loro liti ad oggi avute nella casa del GF Vip 5

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi potrebbero rivelarsi i due nuovi leader del Gf vip 5 e dividere il gruppo degli inquilini vip del gioco in due fazioni, questo alla luce di quanto sta accadendo nella Casa nelle ultime ore, in particolare tra i due diretti interessati, che sono arrivati persino a parlare di querele e vie legali in giardino. Alla settima puntata del Gf vip 5, andata in onda lunedì sera, Tommaso Zorzi ha accusato Adua Del Vesco di averlo incontrato nell’albergo messo a disposizione per i vip ancor prima che cominciasse il reality per poi dichiarare che in quell’occasione lei avesse definito Massimiliano Morra “gay”. Un’accusa che in puntata Adua ha negato e su cui i due antagonisti sono tornati a parlare mentre erano in giardino poche ore fa. Se in puntata lo negava, in queste ore la Del Vesco ha invece ammesso di aver incontrato Tommaso in albergo, nonostante gli incontri tra i concorrenti del Gf vip fossero vietati in vista dell’inizio del reality. E cogliendo la palla al balza sull’ammissione, Tommaso in giardino ha dato della bugiarda patologica all’attrice, che pertanto, di tutta risposta, non ha escluso che possa adire le vie legali contro il blogger.

Gf vip news, Adua Del Vesco riceve le accuse di Tommazo Zorzi
Siamo anche su Instagram Seguici

Nel corso della settima diretta del Gf vip 5, Tommaso Zorzi ha accusato Adua Del Vesco pubblicamente di averlo visto nell’albergo messo a disposisione per i concorrenti vip prima che cominciasse il rinnovato reality show e di avergli riferito in quelle circostanze che Massimiliano Morra fosse “gay”. Accuse che Adua ha smentito in puntata e di cui si è tornati a parlare nel nuovo daytime del reality tra i diretti interessati, in giardino. Tornando a parlare del loro conto in sospeso, Tommaso ha fatto, quindi, sapere ad Adua di aver concesso l’ok alla produzione del reality di prendere possesso delle loro chat, che a detta del blogger testimonierebbero il fatto che loro  si siano visti in albergo, a discapito della Del Vesco.

LEGGI ANCHE — Adua Del Vesco: messaggi in codice dal fidanzato

Gf vip, Tommaso Zorzi chiede verità ad Adua Del Vesco

Diventa sempre più ricco di colpi di scena l’Aresgate, il caso mediatico esploso al Gf vip e che vede protagonista Adua Del Vesco. In giardino, mentre si confrontava con Zorzi, l’attrice si è contraddetta a più riprese, per poi amettere di aver mentito, ovvero di aver dichiarato nell’ultima puntata del reality di non aver incontrato Zorzi in albergo, ma sul conto di Morra ha ribadito di non aver mai riferito al blogger che l’attore fosse gay. Il nuovo confronto tra i due antagonisti ha assunto toni sempre più aspri.

LEGGI ANCHE — Adua e Massimiliano hanno sempre mentito

I due gieffini aprono una battaglia legale al Gf vip?

Confrontandosi vis à vis nella casa del Gf vip 5, Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi hanno avuto un acceso confronto, in cui ad un certo punto il blogger ha invitato l’attrice a fare eco alla sua verità, ovvero la versione secondo cui lei avrebbe dato del gay a Morra in una confidenza fatta a lui in albergo, ma Adua ha assicurato di non aver mai parlato a Zorzi della sessualità di Morra. “Sei una bugiarda patologica”, ha quindi sentenziato Zorzi sull’attrice, che di tutta risposta non ha escluso la possibilità che lei possa querelare il blogger dopo che quest’ultimo le ha lanciato l’ennesima provocazione: “Querelami!”. 

LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi sbugiarda Adua Del Vesco

Che i due gieffini vip vogliano adire le vie legali e farsi battaglia?