Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF VIP, organizzato a tavolino il fidanzamento di Adua e Massimiliano: arriva la conferma

L’attrice non è riuscita a trattenersi in questi ultimi giorni dopo la bugia detta ad Alfonso Signorini e ha fatto un annuncio clamoroso

Pubblicato il: 05 Ottobre, 2020  2151


GF VIP, organizzato a tavolino il fidanzamento di Adua e Massimiliano: arriva la conferma

L’attrice non è riuscita a trattenersi in questi ultimi giorni dopo la bugia detta ad Alfonso Signorini e ha fatto un annuncio clamoroso

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non sono mai stati insieme e solo ora che sono concorrenti del Grande Fratello VIP è emersa tutta la verità. Ovviamente per ora non sappiamo ancora la risposta dei diretti interessati, ma intanto ha parlato il produttore che ha lanciato i due attori, Alberto Tarallo. E’ successo tutto nel programma Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Durante l’intervista Tarallo ha confermato che la loro relazione amorosa non è mai esistita realmente ma è stata organizzata a tavolino per lanciare le loro carriere da attori. Anche un importante addetto stampa italiano, Enrico Lucherini, nel programma Live Non è la d’Urso ha confermato le bugie dei due gieffini, aggiungendo un dettagli importante. I due hanno vissuto nello stesso paese, Zagarolo, ma non sono mai stati nella stessa casa.

GF VIP 5: Adua Del Vesco pronta a svelare il segreto di Massimiliano Morra in diretta TV
Siamo anche su Instagram Seguici

Adua Del Vesco non ce l’ha fatta e nelle ultime ore al Grande Fratello VIP 5 ha ammesso di aver mentito su Massimiliano Morra. La famoso attrice si è lasciata andare confidandosi con Dayane Mello e Matilde Brandi dicendo loro che nelle puntata del GF di lunedì 5 Ottobre 2020 racconterà tutto ci che sa sul suo presunto ex fidanzato. Le sue parole stanno facendo il giro del web e a quanto pare emergerà qualcosa che segnerà profondamente l’attore napoletano. La decisione della ragazza è avvenuta dopo un momento di sconforto dovuto al fatto che si sente stanca di dover mentire per poter proteggere gli altri e non ha più intenzione di continuare così. Non ci resta che attendere la sue rivelazioni e la reazione che avrà Massimiliano in puntata davanti a milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE — Una foto incastra Adua e il suo fidanzato?

GF VIP: Tommaso Zorzi lancia la bomba su Adua e Massimiliano

Dopo la smentita di Adua Del Vesco, ai danni dell’attrice è giunto un intervento choc al Gf vip 5, che ha visto protagonista Tommaso Zorzi. Incalzato in confessionale sulle nomination, l’influencer ha dichiarato di voler nominare Adua perché in albergo gli aveva a suo dire riferito che Massimiliano Morra fosse gay, avvalorando così la notizia sul presunto outing dell’attrice fatto all’ex al Gf: “Alfonso ti comunico che stai per godere come un riccio. Io nomino Adua, perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay”. Parole che hanno lasciato di sasso Signorini, il quale ha così ribattuto: “Ma quindi Adua stasera non ha detto la verità”.

LEGGI ANCHE — Manuela Arcuri si scaglia contro Adua Del Vesco

Grande Fratello VIP: l’affondo ai danni di Adua Del Vesco

Sul conto di Adua Del Vesco si è espressa in negativo, alla sesta puntata del Gf vip 5, l’opinionista in studio Antonella Elia. La showgirl torinese, ancor prima che Tommaso Zorzi rilasciasse la sua nomination choc, aveva contestato alla Del Vesco di non assumersi mai la responsabilità delle sue dichiarazioni: “Bisogna avere il coraggio di prendersi le proprie responsabilità, non mentire e non costringere gli altri a farlo. Hai combinato dei casini da quando sei entrata in Casa. Questo è l’ennesimo”. Un’opinione che la maggior parte del web sembra al momento condividere in pieno.

LEGGI ANCHE — Anche Francesco Testi sbugiarda Adua Del Vesco!

Che Dayane Mello e Matilde Brandi possano testimoniare ai danni di Adua Del Vesco molto presto?