Aggiornato al: 08 Marzo, 2021  10491

Gf vip 5, Guenda Goria rivela la sua malattia: lo sfogo

In un post di sensibilizzazione post-reality, la musicista ha svelato la sua scoperta dolorosa: i dettagli

Gf vip 5, Guenda Goria rivela la sua malattia: lo sfogo

In un post di sensibilizzazione post-reality, la musicista ha svelato la sua scoperta dolorosa: i dettagli


Dopo essere stata protagonista del Gf vip 5, Guenda Goria ha condiviso con i fan e a mezzo social la scoperta della malattia da cui è affetta. L’occasione della rivelazione è un nuovo post pubblico, in cui la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria dedica delle parole al mese  della malattia in corso, per poi invitare tutte le donne alla prevenzione con controlli di routine, in quanto la patologia in questione può comportare conseguenze importanti. Un post di sensibilizzazione post- reality show quello dell’ex gieffina, che è molto dibattuto in rete e per il quale non mancano commenti social.

Gf vip 5, Guenda Goria si riattiva sui social

Può dirsi una dei protagonisti più discussi del Gf vip 5 e ora è al centro dell’attenzione mediatica per un post di sensibilizzazione con cui si è riattivata su Instagram. Dopo la finale del reality, che ha decretato la vittoria di Tommaso Zorzi, il quale nella nuova puntata di Verissimo l’ha definita “stra-falsa” alla luce del percorso di convivenza vissuto con lei nella Casa, la bionda musicista si è riattivata in rete con un post pubblico sul social, nella cui descrizione ha parlato della malattia da cui è affetta, ovvero l’endometriosi.

GF Vip 5, Andrea Zelletta svela il significato del termine Croccantino Ospite da Silvia Toffanin, l’ex concorrente del GF Vip ha svelato il motivo del suo soprannome

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il messaggio post-Gf vip 5 di Guenda Goria

A corredo di una sua nuova foto social, che la ritrae mentre indossa una maglia dalla scritta “endometriosi”, Guenda Goria ha quindi lanciato il suo messaggio di sensibilizzazione contro la malattia che insieme a lei colpisce molte donne. “Marzo è il mese dedicato ad una malattia con la quale ho scoperto da poco di dover combattere. Tengo a condividere con voi questa piccola battaglia personale perché ho scoperto che moltissime donne come me soffrono di Endometriosi. E’ una patologia di cui si parla poco, che spesso si tende a sottovalutare ma che può avere delle conseguenze molto gravi come l’ infertilità o varie forme tumorali”, si legge nell’apertura del messaggio.

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò: “Mi ha colpita alle spalle” L’attrice siciliana punta il dito contro Dayane Mello lanciando qualche frecciatina, ecco cos’ha detto

Guenda Goria parla dell’endometriosi dopo il Gf vip 5

Così, a conclusione del suo post di sensibilizzazione per la prevenzione dell’endometriosi, una malattia che si presenta con una mucosa che riveste la cavità uterina all’esterno dell’utero e può interessare la donna anche alla prima mestruazione,  Guenda Goria scirve: “ Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne: tenetevi sotto controllo e non sottovalutate mai niente! Non vergogniamoci a parlare se qualcosa non va. Un forte abbraccio a tutte voi”.

GF Vip 5, cosa fanno e dove vivono gli ex gieffini: tutte le indiscrezioni social I fan del Grande Fratello Vip 5 si staranno chiedendo cosa fanno i loro beniamini ora che il reality show è terminato: ve lo sveliamo noi!

Intanto il post della Goria divide il popolo del web a metà: se da una parte c’è chi sostiene che sia importante il messaggio lanciato dall’ex gieffina, dall’altra c’è chi accusa Guenda di spettacolarizzare una malattia a fin di visibilità.