Aggiornato al: 08 Marzo, 2021  3779

GF Vip 5, Andrea Zelletta svela il significato del termine Croccantino

Ospite da Silvia Toffanin, l’ex concorrente del GF Vip ha svelato il motivo del suo soprannome

GF Vip 5, Andrea Zelletta svela il significato del termine Croccantino

Ospite da Silvia Toffanin, l’ex concorrente del GF Vip ha svelato il motivo del suo soprannome


Come ben sappiamo, Andrea Zelletta è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo assieme alla sua dolce meta, Natalia Paragoni. Il tarantino ha, ovviamente, parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip dove è passato dall’essere un Comodino all’essere un Croccantino. Infatti, non è stato di certo un caso il fatto che, appena entrato in studio, la conduttrice ha voluto saperne di più in merito al suo soprannome: da dove deriva, com’è nato e che significato ha. Non ci resta che scoprirlo!

GF Vip 2020, l’ospitata

Come dicevamo prima, appena entrato in studio, Andrea Zelletta ha chiesto subito a Silvia Toffanin quanto segue: “Silvia, hai mai avuto un Croccantino in studio?“. La risposta della conduttrice, ovviamente, è stata negativa. Ma la Toffanin ha, inevitabilmente, colto il momento per chiedergli il motivo per cui, il tarantino, viene soprannominato Croccantino. Infatti questo e’ stato il soprannome con cui molti all’interno della Casa del GF Vip chiamavano Zelletta.

GF Vip 5, la spiegazione di Andrea Zelletta

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Dunque, a chiedere informazioni sull’origine del soprannome di Andrea Zelletta è stata proprio la Toffanin che ha colto la palla al balzo. “Perché Croccantino? – Ha replicato il tarantino –  Mi chiama così il mio migliore amico di Taranto, per questo motivo questo soprannome ho deciso di portarlo anche al Grande Fratello Vip perché la vita è croccante!”.

Infine, Andrea Zelletta, parlando di Natalia Paragoni, ha confessato che gli piacerebbe sposarsi e diventare padre, tutto questo “non nell’immediato ma entro i 30 anni”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, cosa fanno e dove vivono gli ex gieffini: tutte le indiscrezioni social

I fan del Grande Fratello Vip 5 si staranno chiedendo cosa fanno i loro beniamini ora che il reality show è terminato: ve lo sveliamo noi!

Terminato il Grande Fratello Vip 5, gli amatissimi protagonisti di questa edizione sono tornati alle loro vite di sempre… più o meno! Dai loro profili Instagram e dalle recenti interviste rilasciate a Verissimo, si apprende infatti che molti di loro sono…

 

GF Vip 5, cosa fanno e dove vivono gli ex gieffini: tutte le indiscrezioni social I fan del Grande Fratello Vip 5 si staranno chiedendo cosa fanno i loro beniamini ora che il reality show è terminato: ve lo sveliamo noi!

GF Vip 5, Alfonso Signorini svela chi avrebbe voluto che vincesse il reality

Il conduttore del reality show, svela chi avrebbe voluto che vincesse il GF Vip al posto di Tommaso Zorzi, le sue parole

Nel corso dei sei mesi del GF vip in molti hanno ipotizzato che Alfonso Signorini, ovvero il conduttore del reality di Canale 5, avesse avuto un occhio di riguardo per Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi, ma, proprio nel corso…

 

GF Vip 5, Alfonso Signorini svela chi avrebbe voluto che vincesse il reality Il conduttore del reality show, svela chi avrebbe voluto che vincesse il GF Vip al posto di Tommaso Zorzi, le sue parole

GF Vip 5, ecco tutti gli ex amici che fuori dalla Casa non si rivolgono più la parola

Ci sono diversi gieffini che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sembravano inseparabili e ora non si rivolgono più la parola

Amici del cuore nella Casa del Grande Fratello Vip 5, estranei fuori: sono diversi i gieffini che, una volta tornati alla vita quotidiana, hanno smesso di frequentare – o addirittura di rivolgere la parola – a chi nella Casa rappresentava un vero e proprio punto di riferimento, con cui…

 

GF Vip 5, ecco tutti gli ex amici che fuori dalla Casa non si rivolgono più la parola Ci sono diversi gieffini che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sembravano inseparabili e ora non si rivolgono più la parola