Pubblicato il: 07 Marzo, 2021  5706

GF Vip 5, Alfonso Signorini svela chi avrebbe voluto che vincesse il reality

Il conduttore del reality show, svela chi avrebbe voluto che vincesse il GF Vip al posto di Tommaso Zorzi, le sue parole

GF Vip 5, Alfonso Signorini svela chi avrebbe voluto che vincesse il reality

Il conduttore del reality show, svela chi avrebbe voluto che vincesse il GF Vip al posto di Tommaso Zorzi, le sue parole


Nel corso dei sei mesi del GF vip in molti hanno ipotizzato che Alfonso Signorini, ovvero il conduttore del reality di Canale 5, avesse avuto un occhio di riguardo per Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi, ma, proprio nel corso delle ultime ore, arriva la smentita da parte del conduttore. Infatti, durante una diretta Instagram con Matilde Brandi e Cecilia Capriotti il direttore di Chi ha riferito di aver fatto il tifo per un gieffino che poi, purtroppo, non ha vinto. Di chi si tratterà? Scopriamolo insieme!

GF Vip 2020, le parole di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini dimostra, ancora una volta, di avere un cuore grande. In che modo? Ebbene, apprendendo la notizia in merito a chi avesse voluto che vincesse il GF Vip, si riesce a comprendere ciò che realmente, il conduttore, avrebbe voluto veder trionfare nel reality. Perché diciamo questo? Semplice, basta leggere le parole proferite dal direttore di Chi. “Vi regalo uno scoop – ha detto nel corso di una diretta Instagram – Io ho letto di tutto. Prima tifavo per Dayane Mello, poi tifavo per Tommaso e dopo anche per la Gregoraci. In verità non ha capito nessuno, ma sapete chi avrei voluto come vincitore del Grande Fratello Vip? Ve lo dico senza troppi problemi. Pretelli! Avrei proprio adorato, tant’è vero che – ha specificato – quando ho visto che era in finalissima con Tommaso mi sono detto ‘è chiaro che Tommaso…’. Che poi Zorzi a me piace e la sua ironia e il suo cinismo mi piacciono, però scegliendo avrei preferito altro alla vittoria“.

GF Vip 2020, Alfonso Signorini spiega il motivo della sua “preferenza”

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Poi Tommy – ha proseguito il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorinila strada ce l’ha già spianata. Pierpaolo, avrei preferito avesse vinto lui. Poi chiaro siamo felici che abbia vinto anche Tommaso. Pierpaolo mi piace tanto. Stefania è arrivata terza e non avevo dubbi, lei ha fatto un grande GF Vip”.

Un’idea nobile, quella di Alfonso Signorini, la quale mette in risalto la bontà del suo animo. Infatti, basti pensare che, sicuramente, sarebbe stato più “corretto” far vincere Pierpaolo Pretelli tenuto conto del suo passato, a differenza di Tommaso Zorzi che, come affermato dal conduttore del GF Vip, ha la strada spianata. Infatti, l’ex velino è padre di un bambino piccolo e il suo percorso, sino a ora, non sarà stato affatto semplice (come ha più volte ribadito nella Casa).

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Rosalinda Cannavò si sfoga dopo GF VIP 5: “Ho commesso un errore”

L’attrice siciliana ha riportato alcune verità sulla sua vita e su quello che ha vissuto nella casa del Grande Fratello VIP: ecco i dettagli

Rosalinda Cannavò è tornata a raccontarsi in tv dopo aver preso parte al Gf vip 5 dove ha rivelato dettagli molto forti su un abuso subito da adolescente. In una nuova intervista concessa nel piccolo schermo, l’attrice parla della sua…

Rosalinda Cannavò si sfoga dopo GF VIP 5: “Ho commesso un errore” L'attrice siciliana ha riportato alcune verità sulla sua vita e su quello che ha vissuto nella casa del Grande Fratello VIP: ecco i dettagli

GF Vip 5, Giulia Salemi e la romantica sorpresa per Pierpaolo Pretelli

Una stanza d’albergo, cuori e fotografie, l’ex velino calabrese ha ricevuto una dolcissima sorpresa dalla sua dolce Giulia

Una dolce e bellissima storia d’amore è quella che si stanno vivendo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, soprattutto ora che il Grande Fratello Vip è finito e hanno la possibilità di viversi non più sotto l’occhio vigile delle telecamere. Infatti, a comprova di quanto vi stiamo dicendo, vi sarebbe il video pubblicato dal finalista sul suo profilo Instagram, dove mostra quello…

GF Vip 5, Giulia Salemi e la romantica sorpresa per Pierpaolo Pretelli Una stanza d’albergo, cuori e fotografie, l’ex velino calabrese ha ricevuto una dolcissima sorpresa dalla sua dolce Giulia

Dayane Mello boicottata sui social: bannata da Tik-Tok, segnalazioni su Instagram

L’amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 5 è stata presa di mira e segnalata in massa sui social, chi c’è dietro tutto ciò?

Che sia dentro o fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello è costantemente fonte di discussioni, polemiche, liti e attacchi. E stavolta si parla di attacchi mediatici. La modella brasiliana, che nel corso della sua permanenza nella Casa di Cinecittà ha…

Dayane Mello boicottata sui social: bannata da Tik-Tok, segnalazioni su Instagram L'amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 5 è stata presa di mira e segnalata in massa sui social, chi c'è dietro tutto ciò?