Pubblicato il: 05 Marzo, 2021  11351

Dayane Mello boicottata sui social: bannata da Tik-Tok, segnalazioni su Instagram

L'amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 5 è stata presa di mira e segnalata in massa sui social, chi c'è dietro tutto ciò?

Dayane Mello boicottata sui social: bannata da Tik-Tok, segnalazioni su Instagram

L'amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 5 è stata presa di mira e segnalata in massa sui social, chi c'è dietro tutto ciò?


Che sia dentro o fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello è costantemente fonte di discussioni, polemiche, liti e attacchi. E stavolta si parla di attacchi mediatici. La modella brasiliana, che nel corso della sua permanenza nella Casa di Cinecittà ha conquistato ben 900mila follower, raggiungendo così l’agognato milione (in primis grazie al pubblico brasiliano e portoghese, che la venera), in queste ore è stata vittima di alcuni boicottaggi social. A quanto pare, infatti, il suo profilo Instagram è stato limitato a causa di un exploit di segnalazioni, mentre un altro famoso social, Tik-Tok, ha addirittura bannato Dayane, cancellandone il profilo (anch’esso molto seguito).

Cosa sta succedendo? Chi c’è dietro questo vero e proprio attacco social? Le ipotesi sono tante e alcune decisamente fantasiose. Su Twitter, per esempio, c’è chi punta il dito contro i fandom di vari concorrenti, per esempio di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò o di Tommaso Zorzi e di sua sorella Gaia, considerati tutti “nemici” della loro beniamina. Non solo, perché sempre su Twitter si è diffusa una voce secondo cui su Telegram ci sarebbe un gruppo di fan di Tommaso che avrebbe organizzato una sorta di guerriglia social contro la 32enne brasiliana. Sarà vero? In ogni caso, anche se lo fosse, Zorzi o altri concorrenti non sono comunque responsabili di quello che fanno i loro fan, non credete anche voi?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, insulti per Dayane Mello e Patrizia De Blanck: “Iene!”

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una foto pubblicata dalla Contessa su Instagram ha fatto il pieno di like ma anche di commenti cattivi degli haters

Nonostante sia amatissima da migliaia di fan in tutto il mondo, Dayane Mello ha anche una schiera molto folta di hater che non perdono occasione di insultarla. Questa volta l’occasione è stata una foto pubblicata da Patrizia De Blanck

GF Vip 5, insulti per Dayane Mello e Patrizia De Blanck: “Iene!” Una foto pubblicata dalla Contessa su Instagram ha fatto il pieno di like ma anche di commenti cattivi degli haters

GF Vip 5, Dayane Mello non vince e viene aperta per lei una raccolta fondi

La modella brasiliana riceve l’amore dei fan in un montepremi raccolto per lei in rete, dopo la sconfitta al reality dei vip

Dayane Mello non ha vinto il Gf vip 5, eppure per molti è la vincitrice morale, tanto che per lei è stata indetta una raccolta fondi dai fan al fine di regalarle un’ingente somma di denaro equiparabile a quella del montepremi del reality show…

GF Vip 5, Dayane Mello non vince e viene aperta per lei una raccolta fondi La modella brasiliana riceve l'amore dei fan in un montepremi raccolto per lei in rete, dopo la sconfitta al reality dei vip

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò svela cosa c’è stato davvero con Dayane Mello nella casa

L’attrice siciliana mette in chiaro quella che c’è stato con la modella brasiliana, amore o amicizia?

Cosa c’è di vero nel rapporto nato al GF VIP 5 tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello? Tra amore e amicizia il dubbio resta. A tal proposito, nel corso di una recente intervista, l’attrice ha deciso di non lasciare spazio all’immaginazione…

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò svela cosa c’è stato davvero con Dayane Mello nella casa L’attrice siciliana mette in chiaro quella che c’è stato con la modella brasiliana, amore o amicizia?