Pubblicato il: 13 Marzo, 2021  2488

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò convocata in Procura: ecco perché

La Procura di Roma ha deciso di chiamare l'ex gieffina per capire meglio le causa della morte di Teodosio Losito

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò convocata in Procura: ecco perché

La Procura di Roma ha deciso di chiamare l'ex gieffina per capire meglio le causa della morte di Teodosio Losito


In questi giorni, Rosalinda Cannavò è stata chiamata dalla Procura di Roma per un caso che è ritornato ad accendersi dopo le sue parole nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando dell’ormai celebre Ares Gate di cui l’attrice parlò nei primi mesi di reality con Massimiliano Morra. In particolare, l’ex gieffina parlò della morte di Teodosio Losito, sceneggiatore della compagnia Ares Film di cui faceva parte dal 2001.

Grande Fratello Vip 5, Rosalinda finisce in Procura

La Procura di Roma ha deciso di riaccendere i riflettori sulla morte di Teodosio Losito, lo sceneggiatore della compagnia Ares Film trovato senza vita nel suo appartamento l’8 gennaio 2019. In particolare, come spiega Fanpage, è stato aperto un fascicolo per istigazione al suicidio. Tale fascicolo è stato aperto a seguito delle frasi di Rosalinda Cannavò all’interno della casa del Grande Fratello Vip, motivo per cui i pubblici ministeri hanno deciso di ascoltare l’attrice come persona informata dei fatti. Agli inizi del reality di Canale 5, infatti, l’ex gieffina aveva sollevato un polverone durante una chiacchierata con Massimiliano Morra.

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò si allontana dai social: il motivo divide L'ex gieffina si lascia andare sui social ad uno sfogo sul motivo legato alla sua lontananza dalla rete: le contestazioni del popolo del web sono dure

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le parole di Rosalinda Cannavò

Come in molti ricorderanno, nel primo mese della quinta edizione del Grande Fratello Vip, scoppiò l’ormai celebre Ares Gate. Proprio Rosalinda Cannavò, infatti, nominò Teodosio Losito parlando di una presunta setta di cui faceva parte insieme a Massimiliano Morra. Una conversazione che sollevò numerosi dubbi sui fatti in quando l’attrice parlò del suicidio di un tale “Teo”. Ma non solo, la Cannavò fece intendere che proprio questo gesto estremo la spinse a lasciare la presunta setta. La Procura, infatti, avrebbe chiesto spiegazioni su quelle parole, anche perché l’attrice aveva affermato di aver sentito lo sceneggiatore qualche giorno prima della sua morte.

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò incontra Giuliano, la reazione di lui L’attrice siciliana ha rivisto il suo ex fidanzato, la reazione e la risposta di lui sono state del tutto inaspettate

Cosa ha rivelato l’attrice concorrente del GF Vip 5?

Al momento non si sa cosa abbia potuto aggiungere Rosalinda Cannavò sull’intricata storia, ma qualcuno ipotizza che abbia riferito le stesse parole già dette nella casa del Grande Fratello Vip. Ad ogni modo, la Procura di Roma è intenzionata a fare chiarezza sulla faccenda. L’attrice aveva parlato di un certo “Lucifero”, di chi poteva essere e di come manipolava le persone. Lo avrà spiegato anche ai pubblici ministeri?

GF Vip 5, Tommaso Zorzi lancia una linea di sex-toys Il vincitore del reality sta per lanciare una sua linea "intima" e Le Iene non hanno perso l'occasione di fargli uno scherzo

Per ora, l’interrogativo essenziale rimane soltanto uno: si è trattato di un drammatico suicidio connesso a motivi prettamente personali o qualcuno potrebbe aver influito sulla decisione di Teodosio di togliersi la vita?