Pubblicato il: 20 Marzo, 2021  6705

GF Vip 5, le parole di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò

Nel corso di una recente intervista brasiliana, la modella ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua amica

GF Vip 5, le parole di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò

Nel corso di una recente intervista brasiliana, la modella ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua amica


Dayane Mello grazie al Grande Fratello Vip è riuscita a conquistare buona parte del pubblico, sia in Italia che in Brasile, ma non solo. Come sappiamo, a causa della pandemia la modella non può però raggiungere la sua terra madre, ovvero il Brasile, ma in queste settimane ha già rilasciato numerose interviste, sia in diretta, sia scritte, come al portale GS Show di Globo, la prima rete televisiva brasiliana. Nel corso di quest’ultima, avrebbe inoltre parlato del rapporto con Rosalinda Cannavò, ma scopriamo insieme cos’ha detto.

Le parole di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò

In questa intervista Dayane Mello non ha parlato del rumor che la vedrebbe coinvolta in un nuovo reality show in Brasile, ma del suo rapporto con Rosalinda Cannavò. “L’amore non ha colore, non ha odore – avrebbe dichiarato la modella brasiliana, per poi proseguire in questo modo – l’amore è amore e in un momento del gioco mi sono ritrovata ad amare la mia amica. So che il mio rapporto con lei era di complicità, di cura, di amore e soprattutto di protezione. Ad oggi ci siamo già riparlate, ci siamo già scambiate alcuni messaggi, ma qui fuori fra noi è solo amicizia, lei ha bisogno di risolvere le cose della sua vita, io ho la mia con mia figlia, ho dei progetti”.

L’amore secondo Dayane Mello

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ma non è finita qui, in quanto Dayane Mello avrebbe, poi, asserito: “In questo momento sono single e rimarrò così finché non arriverà il vero amore, non voglio cose più superficiali, voglio qualcuno che combatta per me, che possa capire i miei momenti e che mi accetti per quella che sono. Quando accadrà – specifica – non mi interesserà se quella persona è un maschio o una femmina, per me l’amore non ha sesso. Quando ho deciso di esporre questo sentimento per Rosalinda, volevo dimostrare che siamo nel 21esimo secolo, dove amare non dovrebbe essere brutto o proibito“.

Dayane Mello conclude dicendo: “Volevo mostrare in modo sottile quello che ho sentito a un certo punto del gioco, e volevo mostrarmi completamente al mio pubblico, a coloro che mi hanno accompagnato“.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi distanti? La svolta

Il secondo finalista del reality rivela in che rapporti è con la modella dopo la loro convivenza nella Casa

Dopo essere diventato protagonista del Gf vip 5 ed essersi aggiudicato un posto alla finale del reality, Pierpaolo Pretelli è tornato a raccontarsi, parlando in particolare della frequentazione avviata nella Casa con Giulia Salemi, dalla quale lui si dichiara distante. L’occasione è…

 

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi distanti? La svolta Il secondo finalista del reality rivela in che rapporti è con la modella dopo la loro convivenza nella Casa

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Per lei contro il volere della mia famiglia”

L’ex velino fa delle rivelazioni sconvolgenti sulla sua dolce metà, ecco cos’ha detto il modello calabrese

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono totalmente innamorati l’uno dell’altra, un amore che, vi ricordiamo, è nato all’interno del programma Grande Fratello Vip. Ma, ecco che, come confessato dall’ex Velino durante una lunga intervista…

 

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Per lei contro il volere della mia famiglia” L'ex velino fa delle rivelazioni sconvolgenti sulla sua dolce metà, ecco cos'ha detto il modello calabrese

Elisabetta Gregoraci querelata? La sua reazione

Ecco chi avrebbe querelato l’ex moglie di Briatore e quali sarebbero state le sue dichiarazioni, ecco cosa è successo

Vi ricordate di Mino Magli? L’uomo che durante le sue ospitate a Live Non è la d’Urso e le interviste rilasciate ai vari settimanali ha fatto pesanti dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci. Ebbene, dopo ciò, pare che l’ex moglie di Briatore abbia risposto chiamando…

 

Elisabetta Gregoraci querelata? La sua reazione Ecco chi avrebbe querelato l’ex moglie di Briatore e quali sarebbero state le sue dichiarazioni, ecco cosa è successo