Aggiornato al: 26 Marzo, 2021  9928

GF Vip 5, Andrea Zenga parla del suo rapporto con l’attrice siciliana

Il figlio di Walter Zenga si espone in merito alla relazione con Rosalinda Cannavò nata nel reality

GF Vip 5, Andrea Zenga parla del suo rapporto con l’attrice siciliana

Il figlio di Walter Zenga si espone in merito alla relazione con Rosalinda Cannavò nata nel reality


Recentemente, Andrea Zenga è stato ospite della trasmissione Turchesando di Turchese Baracchi, su Radio Gossip News, durante la quale ha parlato della sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò. Al contrario di quanto dichiarato da Dayane Mello a Casa Chi, la storia d’amore fra il figlio di Walter Zenga e l’attrice siciliana pare che stia procedendo a gonfie vele. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Andrea Zenga

Fra me e Rosalinda – esordisce Andrea Zenga parlando della sua relazione con Rosalinda Cannavòsi può dire che sta nascendo l’amore, ci stiamo vivendo ogni giorno e questo è l’importante. Proviamo delle cose molto forti l’uno verso l’altra. Senza telecamere siamo ancora più spontanei. Tra di noi – specifica – possiamo parlare di tutto”. Mentre, per quanto concerne i loro difetti, Zenga ha aggiunto: “Diciamo che andiamo in contrasto, perché io sono disordinato e lei è pignoletta. Però mi coccola tantissimo, è molto attenta”.

Le parole di Dayane Mello sulla coppia

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ma, ospite a Casa Chi, anche Dayane Mello ha commentato il rapporto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, affermando: “La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia, perché per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni. Parlavano di Giulia, Tommaso e gli altri per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano. Si stanno conoscendo – ha poi proseguito – ma io quella chimica lì non l’ho mai vista, io almeno non posso tenermi se c’è quel trasporto. Vedremo cosa succederà tra di loro. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa“.

Ma non solo, in quanto Dayane Mello, avrebbe poi aggiunto quanto segue: “Lei mi ha detto che stava bene con lui e che le cose erano ok. Non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa. Non ho mai visto entusiasmo poi ovviamente loro vivono la loro storia , io mi auguro che sia felice. Dopo una relazione di 10 anni -ha concluso – ci sta che faccia le sue esperienze, deve crescere, ha 28 anni”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Giorgio Manetti dice “no” ad Alfonso Signorini

Le dichiarazioni dell’ex cavaliere di Uomini e Donne in merito alla possibile partecipazione al GF Vip

Alfonso Signorini aveva contattato anche Giorgio Manetti per la quinta edizione, ormai terminata, del Grande Fratello Vip, ma, come ormai sappiamo, alla fine l’ex storico di Gemma Galgani ed ex cavaliere di Uomini e Donne gli ha detto di no. Il motivo? Semplice, il “gabbiano” avrebbe preferito prendere parte a un…

 

GF Vip 5, Giorgio Manetti dice “no” ad Alfonso Signorini Le dichiarazioni dell’ex cavaliere di Uomini e Donne in merito alla possibile partecipazione al GF Vip

GF Vip 5, la mamma di Pierpaolo Pretelli criticata dai fan dei Prelemi

La signora sarebbe stata attaccata dai sostenitori della coppia dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram

Sin da quando Pierpaolo Pretelli si è innamorato di Giulia Salemi all’interno della Casa del GF Vip, la madre e il fratello dell’ex velino hanno fatto qualche scivolone. Giulio ha detto più volte che lui e sua mamma “preferivano” Elisabetta…

 

GF Vip 5, la mamma di Pierpaolo Pretelli criticata dai fan dei Prelemi La signora sarebbe stata attaccata dai sostenitori della coppia dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram

GF Vip 5, ecco chi conosce Dayane Mello oltre a Leonardo Di Caprio

La modella brasiliana ha confessato di conoscere altri nomi importanti di Hollywood, ecco chi sono

Una grande e bella storia quella di Dayane Mello che, prima di trovare fortuna in Italia, ha passato un po’ di tempo in America saltando da un party di Leonardo Di Caprio per poi conoscere anche Mel Gibson e tanti altri nomi importanti di…

 

GF Vip 5, ecco chi conosce Dayane Mello oltre a Leonardo Di Caprio La modella brasiliana ha confessato di conoscere altri nomi importanti di Hollywood, ecco chi sono