Recentemente, Andrea Zenga è stato ospite della trasmissione Turchesando di Turchese Baracchi, su Radio Gossip News, durante la quale ha parlato della sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò. Al contrario di quanto dichiarato da Dayane Mello a Casa Chi, la storia d’amore fra il figlio di Walter Zenga e l’attrice siciliana pare che stia procedendo a gonfie vele. Ecco le sue dichiarazioni.
Giulia Salemi lancia una linea di costumi: le accuse di plagio di una collega
Le parole di Andrea Zenga
“Fra me e Rosalinda – esordisce Andrea Zenga parlando della sua relazione con Rosalinda Cannavò – si può dire che sta nascendo l’amore, ci stiamo vivendo ogni giorno e questo è l’importante. Proviamo delle cose molto forti l’uno verso l’altra. Senza telecamere siamo ancora più spontanei. Tra di noi – specifica – possiamo parlare di tutto”. Mentre, per quanto concerne i loro difetti, Zenga ha aggiunto: “Diciamo che andiamo in contrasto, perché io sono disordinato e lei è pignoletta. Però mi coccola tantissimo, è molto attenta”.
GF Vip 5, Mario Balotelli ha lasciato Nicole Mazzocato per Dayane Mello?
Le parole di Dayane Mello sulla coppia
Ma, ospite a Casa Chi, anche Dayane Mello ha commentato il rapporto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, affermando: “La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia, perché per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni. Parlavano di Giulia, Tommaso e gli altri per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano. Si stanno conoscendo – ha poi proseguito – ma io quella chimica lì non l’ho mai vista, io almeno non posso tenermi se c’è quel trasporto. Vedremo cosa succederà tra di loro. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa“.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi riceve una nuova offerta di lavoro
Ma non solo, in quanto Dayane Mello, avrebbe poi aggiunto quanto segue: “Lei mi ha detto che stava bene con lui e che le cose erano ok. Non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa. Non ho mai visto entusiasmo poi ovviamente loro vivono la loro storia , io mi auguro che sia felice. Dopo una relazione di 10 anni -ha concluso – ci sta che faccia le sue esperienze, deve crescere, ha 28 anni”.
Anticipazioni Amici, ballottaggio ed eliminazione a sorpresaEcco cosa andremo a vedere nel corso della prossima puntata di Amici, eliminazione a sorpresa e due ballottaggiIsola dei Famosi 2021, due naufraghi hanno consumato nel bosco?Gli altri naufraghi avrebbero commentato dicendo: “La fidanzata cornuta a casa”, ecco di chi si trattaI retroscena della rottura tra Sophie e Matteo: “Lei ha prenotato una camera da mille euro”Dietro la fine della breve storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri ci sarebbe la vita lussuosa dell'ex tronista di Uomini e Donne