Aggiornato al: 08 Marzo, 2021  6883

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò: “Mi ha colpita alle spalle”

L’attrice siciliana punta il dito contro Dayane Mello lanciando qualche frecciatina, ecco cos’ha detto

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò: “Mi ha colpita alle spalle”

L’attrice siciliana punta il dito contro Dayane Mello lanciando qualche frecciatina, ecco cos’ha detto


Nel corso dell’intervista a Dayane Mello a Verissimo, la modella brasiliana ha dichiarato di non aver parlato con Rosalinda Cannavò nel backstage della trasmissione. Ma, l’attrice siciliana, ha poi dato la sua versione dei fatti dicendo, invece, di aver salutato Dayane, ma ha anche aggiunto di essersi sentita tradita e pugnalata nella casa del GF Vip. Queste le dichiarazioni della siciliana.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è disposta al confronto con Dayane Mello?

Peccato sì, c’era del bene anche secondo me – ha affermato Rosalinda Cannavò nel corso dell’intervista, per poi proseguire in questo modo – Ho messo in dubbio tutto dopo le parole che ha detto. Ricordiamoci che ha detto delle belle parole in passato, per poi dire il contrario. Io conosco il perdono Silvia. Lei però non ha capito il punto della situazione. Crede sia arrabbiata per la nomination, ma non è quello. Se torneremo insieme a Verissimo? Lo spero“.

GF Vip 2020, le parole di Rosalinda Cannavò

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Infatti, come preannunciato prima, Rosalinda Cannavò ha dichiarato a Silvia Toffanin quanto segue: “Dietro le quinte ci siamo viste, ci siamo salutate civilmente e ci siamo anche abbracciate, ma nulla di più. Cos’è cambiato? Per quanto riguarda l’affetto non è cambiato, però sono delusa. Ho sentito che – ha specificato – lei ha detto che io sarei delusa per la nomination ricevuta, ma non è la verità. Quella è stata solo l’ultima pugnalata che mi ha dato. Sono molto più delusa dalle parole che lei ha detto su di me. Mi ha detto che io faccio sempre i drammi. Una volta ha anche dichiarato che ho fatto un percorso piangendo. Poi ha anche detto che sono un’attrice nata, quindi che ho finto. Ha supposto che avessi fatto una strategia con Andrea“.

GF Vip 5, la frecciatina a Dayane Mello

La nomination è stata un in più e mi sono sentita all’ultimo posto per lei. Ricordiamoci che – ha voluto sottolineare Rosalinda Cannavòaveva appena detto che era innamorata di me e che mi amava. Quindi ho visto della grande incoerenza”. Forse, Dayane Mello non avrà capito il motivo della rabbia di Rosalinda, ma anche la Cannavò pare non abbia chiaro il motivo della nomination sebbene l’abbia ribadito diverse volte. Dayane ha detto più volte di essersi sentita “abbandonata” proprio quando Rosalinda stava vivendo la parte più serena del suo GF Vip.

Infine, Rosalinda Cannavò ha dichiarato: “A parte il gioco però io per lei ci sarò, quando saremo più calme e più tranquille. Se esistono le Rosmello? Si devono ritrovare, però esistono”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, cosa fanno e dove vivono gli ex gieffini: tutte le indiscrezioni social

I fan del Grande Fratello Vip 5 si staranno chiedendo cosa fanno i loro beniamini ora che il reality show è terminato: ve lo sveliamo noi!

Terminato il Grande Fratello Vip 5, gli amatissimi protagonisti di questa edizione sono tornati alle loro vite di sempre… più o meno! Dai loro profili Instagram e dalle recenti interviste rilasciate a Verissimo, si apprende infatti che molti di loro sono…

 

GF Vip 5, cosa fanno e dove vivono gli ex gieffini: tutte le indiscrezioni social I fan del Grande Fratello Vip 5 si staranno chiedendo cosa fanno i loro beniamini ora che il reality show è terminato: ve lo sveliamo noi!

GF Vip 5, Alfonso Signorini svela chi avrebbe voluto che vincesse il reality

Il conduttore del reality show, svela chi avrebbe voluto che vincesse il GF Vip al posto di Tommaso Zorzi, le sue parole

Nel corso dei sei mesi del GF vip in molti hanno ipotizzato che Alfonso Signorini, ovvero il conduttore del reality di Canale 5, avesse avuto un occhio di riguardo per Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi, ma, proprio nel corso…

 

GF Vip 5, Alfonso Signorini svela chi avrebbe voluto che vincesse il reality Il conduttore del reality show, svela chi avrebbe voluto che vincesse il GF Vip al posto di Tommaso Zorzi, le sue parole

GF Vip 5, ecco tutti gli ex amici che fuori dalla Casa non si rivolgono più la parola

Ci sono diversi gieffini che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sembravano inseparabili e ora non si rivolgono più la parola

Amici del cuore nella Casa del Grande Fratello Vip 5, estranei fuori: sono diversi i gieffini che, una volta tornati alla vita quotidiana, hanno smesso di frequentare – o addirittura di rivolgere la parola – a chi nella Casa rappresentava un vero e proprio punto di riferimento, con cui…

 

GF Vip 5, ecco tutti gli ex amici che fuori dalla Casa non si rivolgono più la parola Ci sono diversi gieffini che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sembravano inseparabili e ora non si rivolgono più la parola