Pubblicato il: 04 Dicembre, 2020  2686

Grandi sorprese al GF Vip 5: Gabriel Garko e Stefano De Martino nuovi concorrenti?

Maurizio Costanzo, durante una recente intervista, svela il desiderio di voler vedere i due uomini nella Casa più spiata d'Italia

Grandi sorprese al GF Vip 5: Gabriel Garko e Stefano De Martino nuovi concorrenti?

Maurizio Costanzo, durante una recente intervista, svela il desiderio di voler vedere i due uomini nella Casa più spiata d'Italia

Al Grande Fratello Vip le emozioni non finiscono mai. A tal proposito, ecco che qualcuno ha deciso di sbottonarsi sulle possibili nuove entrate nella Casa più spiata d’Italia. Parliamo di Maurizio Costanzo che ha deciso, durante una recente intervista, di svelare coloro che lui vorrebbe vedere all’interno del reality, ovvero: Gabriel Garko e Stefano De Martino. Ecco cos’ha dichiarato…

Grande Fratello Vip 5: Maurizio Costanzo desidera vedere Gabriel Garko e Stefano De Martino nella Casa

Una novità sconvolgente potrebbe modificare le dinamiche del Grande Fratello Vip. Nello specifico, facciamo riferimento a quanto dichiarato da Maurizio Costanzo in merito all’entrata di due uomini molto famosi; per essere più precisi parliamo di: Gabriel Garko e Stefano De Martino. Costanzo ha voluto condividere il suo pensiero mentre era ospite a Casa a Chi.

Grande Fratello Vip 5: Gabriel Garko grande protagonista?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare delle nuove entrate che interesseranno le prossime settimane del Grande Fratello Vip. A tal proposito anche Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua in merito a due personaggi che sono molto famosi nel mondo dello spettacolo; parliamo di Gabriel Garko e Stefano De Martino. Il primo è stato molto corteggiato anche da Alfonso Signorini e, possiamo anche affermare che, per certi versi, è stato protagonista di questa edizione nel momento in cui, leggendo la lettera ad Adua Del Vesco, ha deciso di fare coming out. Questo suo gesto potra’ essere interpretato anche come una possibile partecipazione al reality?

Grande Fratello Vip 5: le dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Certo è che al Grande Fratello Vip le sorprese non mancano mai. Ecco cosa ha dichiarato Maurizio Costanzo: “Io vedrei bene Stefano De Martino e Gabriel Garko in Casa Darebbero una bella mossa e gli altri si accorgerebbero che per Pierpaolo Pretelli non è proprio sto Dio greco. Si interesserebbero a Garko e a Stefano. De Martino potrebbe acchiappare alla grande, ce lo vedo che acchiappa“.

I due uomini daranno retta a Maurizio Costanzo e decideranno di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini si esprimera’ dopo aver udito le dichiarazioni di Costanzo? Lo scopriremo molto presto.