Aggiornato al: 11 Dicembre, 2020  8641

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio avverte Pierpaolo: “Elisabetta ti ha preso in giro”

Parlando con Pierpaolo Pretelli, Malgioglio ha affondato la Gregoraci parlando delle sue reali intenzioni con lui

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio avverte Pierpaolo: “Elisabetta ti ha preso in giro”

Parlando con Pierpaolo Pretelli, Malgioglio ha affondato la Gregoraci parlando delle sue reali intenzioni con lui

Uscita Elisabetta Gregoraci, Cristiano Malgioglio ha deciso di parlare con Pierpaolo Pretelli della cotta che si è preso per lei. E così, preso da parte l’ex Velino nel soggiorno del Grande Fratello Vip 5, gli ha chiesto come mai si sia innamorato di lei, visto che sapeva di Flavio Briatore ma lei non si era neanche premurata di dirgli che fuori c’era un altro uomo che la aspettava. E le parole che ha detto su Elisabetta non sono state di certo tra le più carine.

Cristiano Malgioglio durissimo con Elisabetta Gregoraci

A un certo punto Cristiano Malgioglio è stato ancora più chiaro, a tratti brutale, cosa che non è stata affatto apprezzata dal pubblico a casa, in primis dai fan di Elisabetta e Pierpaolo che speravano tra i due nascesse qualcosa di più. “Non pensi che abbia giocato molto con te?” ha chiesto Malgioglio, affermando che da fuori la Casa appariva palese che lei con lui stesse giocando. E ancora, lo ha spronato: “Ti fa piacere che ti ricorderanno per la sbandata per Elisabetta Gregoraci? Oppure vorresti esserlo per la tua personalità?”.

GF Vip 5, Federica Panicucci infuriata con Alfonso Signorini: c’entra Capodanno! La conduttrice di Mattino 5 non avrebbe preso bene la decisione dei vertici Mediaset riguardo al palinsesto per Capodanno 2021

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La brutale verità: “Elisabetta ha giocato con te”

Progressivamente è stato sempre più duro, ricordando a Pierpaolo le lacrime versate per l’ex signora Briatore e il fatto che in tanti – in primis lui stesso – da casa lo hanno compatito. “Quando ti ho visto da casa, mi dicevo ‘Ma guarda come è rinc****onito quello” è sbottato ancora Malgioglio, “quando ti ho visto nella sauna che piangevi come un vitellino, mi hai fatto molta tenerezza e ho pensato ‘Ma come è scem* questo’. Tu non pensi che lei giocava con te?”.

GF Vip 5, Alfonso Signorini difende Patrizia De Blanck: l’indignazione del pubblico Nonostante abbia insultato in maniera molto pesante Stefania Orlando, la Contessa ha goduto di un trattamento di favore

La reazione di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha obiettato che Elisabetta non gli aveva mai detto esplicitamente che da lei non avrebbe potuto avere nulla se non un’amicizia: o meglio, lo diceva in puntata, ma durante la settimana gli sguardi e gli abbracci che si scambiavano non erano assolutamente quelli che si darebbero a un semplice amico. “Lei ti faceva capire che le piacevi molto” ha concluso Cristiano Malgioglio. “Allora quello che mi sento di dire io a questo punto è che lei ha giocato con i tuoi sentimenti. Poi quando faceva i gesti che si sbatteva il petto, quello lo fai a qualcuno fuori”.

GF Vip 5, sorteggio in vista: un eliminato potrà rientrare in gioco? Per mancanza di Vip Alfonso Signorini ha pensato a un ripescaggio, ecco chi potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello

Il discorso tra i due gieffini è andato avanti ancora per molto, vertendo sempre sugli stessi argomenti che, ne siamo certi, non piaceranno affatto a Elisabetta Gregoraci, visto che ne emerge come una persona falsa in grado di giocare impunemente con i sentimenti di un ragazzo preso da lei.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, l’ex della Gregoraci rivela: “Le ho pagato degli interventi chirurgici”

Non si fermano le dichiarazioni di Mino Magli, presunto ex compagno della show-girl calabrese che rivela un altro “segreto”

Nonostante lei in puntata abbia affermato di essere disgustata da lui e da quanto fatto alla sua famiglia (senza di fatto mai confermare la storia d’amore tra loro), Mino Magli è un fiume in piena. E così, alle dichiarazioni già fatte…

GF Vip 5, l’ex della Gregoraci rivela: “Le ho pagato degli interventi chirurgici” Non si placano le dichiarazioni di Mino Magli, presunto ex compagno della show-girl calabrese che rivela un altro "segreto"

GF Vip 5, l’addio di Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo l’ha già dimenticata?

La showgirl ha baciato sulle labbra Pierpaolo Pretelli prima di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 5

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci ha detto pubblicamente addio al gioco del Grande fratello vip 5, dove ha conosciuto l’amico speciale Pierpaolo Pretelli, a cui lei ha regalato un ultimo grande bacio prima dell’uscita di scena. E non solo…

GF Vip 5, l’addio di Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo l’ha già dimenticata? La showgirl ha baciato sulle labbra Pierpaolo Pretelli prima di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 5

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio furioso dopo la puntata: “Io me ne vado!”

Il paroliere siciliano non ha apprezzato affatto come Alfonso Signorini ha gestito la puntata senza coinvolgerlo

Cristiano Malgioglio dopo la puntata ha avuto uno sfogo al vetriolo contro il Grande Fratello Vip 5 e il suo amico Alfonso Signorini, al punto da minacciare quasi di lasciare la Casa. Il motivo? Secondo il paroliere, non gli sarebbe stato dato…

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio furioso dopo la puntata: “Io me ne vado!” Il paroliere siciliano non ha apprezzato affatto come Alfonso Signorini ha gestito la puntata senza coinvolgerlo