Aggiornato al: 11 Dicembre, 2020  2778

Tommaso Zorzi spara a zero su Platinette: “Mi fa schifo, è un criminale””

Prima di entrare al GF Vip 5, l'influencer ha sparato a zero su Mauro Coruzzi usando parole molto forti

Tommaso Zorzi spara a zero su Platinette: “Mi fa schifo, è un criminale””

Prima di entrare al GF Vip 5, l'influencer ha sparato a zero su Mauro Coruzzi usando parole molto forti

Su Real Time è andata in onda la prima puntata di “Seconda Vita”, un format condotto da Gabriele Parpiglia che consiste in una serie di interviste ad alcuni personaggi in vista del mondo dello spettacolo, dello sport e della televisione. Gli ospiti raccontano la loro vita individuando un momento preciso in cui è cambiata radicalmente: per Tommaso Zorzi, il primo intervistato (ovviamente l’intervista risale a prima che l’influencer di Riccanza entrasse nella Casa del GF Vip 5) è coinciso con l’outing, ovvero la dichiarazione della propria omosessualità, di cui era consapevole da tempo.

A “Seconda Vita”, Tommaso Zorzi si scaglia contro Platinette (Mauro Coruzzi)

E proprio a proposito di omosessualità, Tommazo Zorzi ha tirato in ballo Platinette (il cui vero nome è Mauro Coruzzi) il quale di recente si è detto stanco del vittimismo LGBT, arrivando addirittura a criticare la legge contro l’omofobia, in quanto sarebbe un bavaglio. “Mi fa schifo” è sbottato Zorzi, che come sempre non usa mezzi termini. Il ragazzo ha poi spiegato che con le sue parole Platinette sputa sulla battaglia – fatta da altri – grazie a cui lui può essere in televisione vestito da donna.

Il gieffino usa parole forti: “Mi fa schifo, la comunità LGBT non si sente rappresentata da lui”

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Se nessuno combatteva per i diritti di gay, bisex e trans, ha spiegato Tommaso Zorzi, neanche Mauro Coruzzi poteva crearsi il personaggio di Platinette, che ha monetizzato profumatamente proprio grazie alla sua “diversità” accettata dopo anni di lotte della comunità LGBT. “Dall’alto del tuo appartamento in centro a Milano parli di vittimismo, vai in Sicilia, vai in Calabria, ma anche in Veneto, nei paesini a vedere cos’è veramente il vittimismo gay” ha proseguito Tommaso, ricordando come ancora oggi in Italia ci sono tantissimi ragazzini che hanno paura di dire la verità, di uscire di casa (anche perché non è raro che degli omosessuali vengano malmenati e insultati pubblicamente per il loro orientamento sessuale) e addirittura di parlare con i genitori, che non capirebbero.

La legge sull’omofobia, i matrimoni e le adozioni per coppie omosessuali: il parere di Platinette

“Quindi se parli di vittimismo gay sei un po’, passami il termine, un criminale” ha spiegato ancora il gieffino, secondo cui a nessun gay piace Platinette, né la comunità LGBT si sente in qualche modo rappresentata da ciò che dice. Anche perché contrario alla legge contro l’omofobia, alle unioni civili ed alle adozioni, che poi sono i punti cardine della battaglia portata avanti dai gruppi LGBT.

“Platinette piace solo a quelle quattro checche di regime e tutto ciò che dice viene preso da esempio dagli omofobi, che possono dire al figlio gay ‘Vedi, l’ha detto Platinette!’” ha concluso Tommaso Zorzi, perentorio. “Se Mauro Coruzzi ora è Platinette lo deve a chi prima di lui ha combattuto”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi dopo il confronto: “Non posso essere amico di Francesco Oppini”

Il giovane influencer ha fatto intendere di voler chiudere i rapporti con Francesco dopo la diretta di lunedì scorso

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso soprattutto quando c’è stato il faccia a faccia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due si sono incontrati dopo che il giovane influencer ha ammesso…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi dopo il confronto: “Non posso essere amico di Francesco Oppini” Il giovane influencer ha fatto intendere di voler chiudere i rapporti con Francesco dopo la diretta di lunedì scorso

Francesco Oppini lascia tutti a bocca aperta: “Chiameremo nostro figlio Tommaso”

Dopo il commovente incontro nella Casa del GF Vip 5 con l’amico Tommaso Zorzi, Oppini fa una rivelazione su lui e la fidanzata

Al Grande Fratello Vip 5 c’è stato l’incontro tra Francesco Oppini, uscito la settimana scorsa, e il suo grande amico Tommaso Zorzi, che in settimana ha ammesso di essere distrutto per l’uscita del figlio di Alba Parietti anche perché…

Francesco Oppini lascia tutti a bocca aperta: “Chiameremo nostro figlio Tommaso” Dopo il commovente incontro nella Casa del GF Vip 5 con l'amico Tommaso Zorzi, Oppini fa una rivelazione su lui e la fidanzata

GF Vip 5, nella Casa entra l’ex tronista Sonia Lorenzini: lei e Tommaso Zorzi si odiano

I due avrebbero avuto una violenta litigata che li ha portati a detestarsi e a evitarsi nonostante frequentino gli stessi ambienti

Sonia Lorenzini è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci sta per abbandonare e Francesco Oppini lo ha già fatto ed inoltre ci sarà un nuovo eliminato…

GF Vip 5, nella Casa entra l’ex tronista Sonia Lorenzini: lei e Tommaso Zorzi si odiano I due avrebbero avuto una violenta litigata che li ha portati a detestarsi e a evitarsi nonostante frequentino gli stessi ambienti