Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci si confessa prima di entrare nella Casa: ecco le sue parole

Elisabetta Gregoraci prima di varcare la porta rossa di Cinecittà si è detta particolarmente 'agitata' per questa nuova avventura

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 203


Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci si confessa prima di entrare nella Casa: ecco le sue parole

Elisabetta Gregoraci prima di varcare la porta rossa di Cinecittà si è detta particolarmente 'agitata' per questa nuova avventura

Il Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini è ormai prossimo alla partenza. Il debutto è previsto infatti per lunedì 14 settembre 2020 in prima serata su canale 5. Una delle concorrenti ufficiali è Elisabetta Gregoraci che, a poche settimane dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, si è confessata sulle pagine del ‘Corriere della sera‘, non nascondendo la sua emozione e la sua agitazione per questa nuova avventura.

Elisabetta Gregoraci pronta ad entrare al Gf Vip 5

Il reality show di Alfonso Signorini debutterà il prossmo 14 settembre su canale 5. Tra i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa vi è anche Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore che, nel corso di un intervista rilasciata al Corriere della sera, si è lasciata andare a  delle confessioni inerenti la sua partecipazione al Gf Vip. ‘Credo che molti mi vedranno sotto una luce inaspettata‘ ha dichiarato la Gregoraci, conscia del fatto che il pubblico la vedrà sotto una luce diversa, visto che, all’interno della Casa, si tratta di condividere e di mettersi a nudo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, anche due ex concorrenti positivi al Coronavirus

Elisabetta Gregoraci confessa: ‘Sono agitata’

In riferimento alla sua nuova avventura, Elisabetta Gregoraci si è detta emozionata e molto agitata, tanto da dichiarare di non aver ancora nemmeno preparato la valigia. La show girl ha anche confessato di aver deciso di partecipare al Grande Fratello su consiglio del figlio Nathan Falco. Sarebbe stato il bambino infatti, a spingerla ad accettare la proposta della produzione. In riferimento proprio a Nathan Falco, Elisabetta non ha potuto nascondere il fatto che le mancherà il rapporto quotidiano con il figlio visto che, nei suoi primi 10 anni di vita, madre e figlio non sono mai stati per così tanto tempo lontani uno dall’altra. Per ovviare alla sua assenza, l’ex moglie di Briatore avrebbe preparato varie lettere da far recapitare a Nathan Falco.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata”

Non resta ora che attendere la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip per conoscere i concorrenti che terranno compagnia ad Elisabetta Gregoraci in questa nuova avventura.