Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Adriana Volpe in crisi con il marito Roberto Parli? Ecco le sue parole

Adriana Volpe non commenta le vci di una presunta rottura con il marito mentre svela con chi degli ex gieffini è rimasta amica

Aggiornato al: 04 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 6404


Adriana Volpe in crisi con il marito Roberto Parli? Ecco le sue parole

Adriana Volpe non commenta le vci di una presunta rottura con il marito mentre svela con chi degli ex gieffini è rimasta amica

Adriana Volpe, dopo l’esperienza al Gf Vip 4, ha iniziato una nuova esperienza televisiva su Tv8, dove conduce ‘Ogni mattina’. Nel programma da lei condotto, non ha risparmiato frecciate velenose al suo ex collega Giancarlo Magalli, con cui i rapporti sono tesi ormai da anni. Intervistata dal settimanale Visto, Adriana non è più voluta tornare su questo ultimo argomento, ma ha parlato della sua recente esperienza al Grande Fratello, durante la quale ha conosciuto persone che le sono rimaste amiche anche in seguito. Sulla crisi matrimoniale con Roberto Parli, di cui si vocifera da mesi, ha invece glissato.

Adriana Volpe dopo il Gf Vip 4, ecco con chi è rimasta in contatto

Dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, per Adriana Volpe si sono aperte nuovamente le porte della conduzione. La trentina è infatti al timone di ‘Ogni mattina’, il talk di Tv8, che la vede impegnata in video tutte le mattine. Un 2020 ricco di soddisfazioni per la conduttrice che, sul settimanale ‘Visto’, ha parlato proprio della sua partecipazione al reality di Signorini, definendola come un’avventura  ‘pazzesca’. A tal proposito, ha confessato di aver trovato alcune amicizie vere proprio al Gf Vip 4, svelando di essere rimasta in contatto con Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese.

LEGGI ANCHE — Guerra aperta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: scambio di accuse su Instagram

Adriana Volpe non commenta le voci di crisi con Roberto Parli

Nel corso dell’intervista, non si è parlato solo di vita professionale ma anche di privato. Alla domanda del giornalista che le chiedeva la situazione sentimentale con il marito Roberto Parli, Adriana Volpe ha però glissato la risposta, senza fornire ulteriori delucidazioni. Da mesi si vocifera di una crisi tra i due, tanto che anche sui social, non appaiono più insieme. Le voci di una rottura quindi, continuano a rincorrersi e proprio Adriana Volpe a tal riguardo, ha solo detto: ‘In questo momento della mia vita sto gestendo una bellissima trasmissione giornalistica, e per una volta sto dall’altra parte della barricata. Mi godo il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei miei’.

LEGGI ANCHE — Continua la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: volano denunce

Le sue parole sembrano essere no comment alla vicenda.