Pubblicato il: 10 Luglio, 2020  1102

Continua la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: volano denunce

La conduttrice ha replicato duramente alla frecciatina velenosa dell'ex collega di Uno Mattina

Continua la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: volano denunce

La conduttrice ha replicato duramente alla frecciatina velenosa dell'ex collega di Uno Mattina


E’ ormai chiara a tutti la rivalità tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha davvero dell’incredibile. Proprio quando sembrava che il rapporto tra i due fosse giunto ad un punto di svolta, ad una sorta di pace silenziosa, è accaduto l’impensabile. Magalli, infatti, ha commentato duramente i risultati, purtroppo pessimi, di Ogni Mattina (programma condotto dall’ex gieffina), scatenando la reazione in diretta della Volpe.

Adriana Volpe furiosa: la risposta a Magalli

Nelle ultime ore, Giancarlo Magalli è tornato ad attaccare Adriana Volpe. Ebbene sì, proprio quando sembrava pronto a riappacificarsi con la conduttrice, adesso è passato ancora una volta alle maniere forte. Com’è risaputo, la Volpe è alla guida di Ogni Mattina, programma che va in onda tutti i giorni su TV8, ma i risultati che sta ottenendo sono a dir poco bassi. Il talk show, nonostante sia strutturato molto bene, non decolla e anzi non riesce ad ottenere più dell’1% di share a puntata. In virtù di ciò, Magalli ha voluto metterci lo zampino con una frecciatina piuttosto velenosa. Con tanto di emoticon che zittisce “qualcuno”, il conduttore di Uno Mattina ha scritto: “0,9”. Ovviamente il riferimento è all’ultimo dato di ascolto del talk show.

Adriana Volpe furiosa: la rabbia in diretta


La replica di Adriana Volpe non si è fatta attendere ed è arrivata proprio durante la diretta di Ogni Mattina. Prima di cominciare la nuova puntata, infatti, l’ex gieffina ha iniziato un lungo monologo contro Giancarlo Magalli. Ha fatto nomi e cognomi e ci è andata giù lettaralmente di brutto: “Io lavoro con delle persone fantastiche, in una rete che stimo molto, tu non mi zittisci. Ha provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai nemmeno oggi.

Tu, con questo gesto, dimostri di non avere rispetto per le persone e di non avere rispetto per le donne. E questo non te lo permetto”. La contro replica del conduttore non è ancora arrivata, ma il post in questione è stato prontamente cancellato.

CATEGORIE News