Pubblicato il: 08 Luglio, 2020  1347

Guerra aperta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: scambio di accuse su Instagram

Tra i due conduttori non c'è mai stata simpatia, ma sembrava che le vecchie incomprensioni fossero alle spalle: invece è scoppiata di nuovo la guerra

Guerra aperta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: scambio di accuse su Instagram

Tra i due conduttori non c'è mai stata simpatia, ma sembrava che le vecchie incomprensioni fossero alle spalle: invece è scoppiata di nuovo la guerra


É di nuovo guerra tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. E anche questa volta a cominciare la querelle è stato proprio il conduttore de “I Fatti Vostri”, programma storico di Rai Due. Magalli, infatti, non ha resistito e ha preso in giro il nuovo programma di Adriana Volpe su TV8, “Ogni mattina”, che purtroppo si è rivelato un flop di ascolti. Ma la conduttrice gli ha risposto per le rime.

Giancarlo Magalli e il bruttissimo gesto contro Adriana Volpe

Tutto è cominciato quando, alludendo allo 0,9 di share registrato da “Ogni mattina”, il programma di Adriana Volpe su TV 8 in onda da due settimane, Giancarlo Magalli ha riportato il numero su Instagram e lo ha accompagnato con la faccina che intima di stare zitta. “Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta” ha la replicato di Giancarlo a quanti gli hanno fatto notare che la sua frecciatina era di pessimo gusto.

Giancarlo Magalli lascia la tv: c’entra la grave accusa di Adriana Volpe? Il celebre conduttore annuncia la sua decisione e qualcuno sostiene c'entri la denuncia ricevuta dalla protagonista del Grande Fratello Vip 4


L’ex gieffina, oggi conduttrice di “Ogni mattina” su TV8, replica durante il programma

Ma Adriana Volpe non è stata zitta. Anzi. “Vorrei fare una replica a un messaggio, un post che Giancarlo Magalli ha scritto ieri e che oggi ha prontamente tolto” ha esordito la Volpe durante l’ultima puntata di “Ogni mattina”. Che ha proseguito: “Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai (di stare zitta, ndr). Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai oggi”.

Giancarlo Magalli stupisce: “Voglio fare pace con Adriana Volpe” Il noto conduttore sarebbe pronto a seppellire l'ascia di guerra e fare pace con l'ormai ex gieffina.

La Volpe non ci sta: “Non mi zittisci neanche ora, Giancarlo”

Sul suo profilo Instagram, la conduttrice di Trento ha proseguito affermando: “Sai quando sono stata in silenzio? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10 % è passata, con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da tre anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come TV8”.

News GF Vip, Adriana Volpe dice tutta la verità su Giancarlo Magalli La presentatrice non ci sta e smaschera il conduttore de I Fatti Vostri col quale c'è anche una disputa legale aperta

“E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati. Peccato che tu i giovani li temi. Non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento” ha concluso la Volpe.

CATEGORIE News