Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Gf Vip 5, Adua Del Vesco spiazza con un aneddoto choc: “A 12 anni ho subito un abuso”

Parole molto forti quelle di Adua Del Vesco che ha rivelato nella casa del Grande Fratello Vip di essere stata abusata nel 2004

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2020  3074


Gf Vip 5, Adua Del Vesco spiazza con un aneddoto choc: “A 12 anni ho subito un abuso”

Parole molto forti quelle di Adua Del Vesco che ha rivelato nella casa del Grande Fratello Vip di essere stata abusata nel 2004

Adua Del Vesco ha sopreso di nuovo i telespettatori rivelando pubblicamente di aver subito una brutale violenza, una storia inedita che lei stessa ha raccontato durante il daytime settimanale del Gf vip 5 ed è emerso nella puntata del reality-show del 16 ottobre 2020 su Canale 5. A inizio puntata, il conduttore del Gf vip 5, Alfonso Signorini, aveva anticipato al grande pubblico che avrebbe parlato di un episodio alquanto triste, che ha segnato nel profondo la vita dell’attrice messinese di molte fiction prodotte dall’Ares-film, tra cui Furore- il vento della speranza. L’aneddoto di Adua emerso in puntata riguarda un abuso che l’attrice ha subito nel lontano 2004, quando lei era solo un’adolescente. Il racconto in questione ha scatenato tra le critiche più disparate del web, tuttavia, però, non sono mancati messaggi di solidarietà da parte degli internauti per la concorrente più discussa del Gf vip 5 in corso.

Adua Del Vesco rivela l’abuso subito in tenera età al Gf vip 5

Nella nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda nella serata del 16 ottobre 2020 su Canale 5, la regia del reality ha mostrato ai telespettatori una clip esclusiva che immortala Adua Del Vesco mentre nel corso del daytime settimanale del gioco delle celebrità si lascia andare alla rappresentazione della linea del tempo della sua vita. E, particolarmente struggente è la rivelazione di un aneddoto avvenuto nel 2004, quando lei aveva solo 12 anni. Si tratta del racconto di un abuso sessuale, che l’attrice messinese ha rivelato con parole intrise di dolore e che ha sconvolto l’opinione pubblica nelle ultime ore.

Il dolore di Adua Del Vesco emerso al Gf vip 5

Parlando con il conduttore del Gf vip 5 del ricordo brutale riaffioratole in mente nel daytime settimanale, al momento della rappresentazione della linea del tempo della sua vita, Adua Del Vesco si è lasciata aandare alla rivelazione di dettagli raccapriccianti e alquanto terribili dell’abuso subito. Al momento dell’accaduto l’attrice era poco più di una bambina, un’adolescente, e non ha mai rivelato a nessuno dell’accaduto se non qualche anno fa alla madre. Adua ha quindi voluto dare voce al suo dolore al Gf vip 5, in confidenza con Signorini, e in occasione della sua confessione alla decima puntata del reality ha dichiarato: “I miei occhi non dovevano vedere quello che ho visto”. 

Quando si è consumata la violenza su Adua Del Vesco: la verità al Gf vip 5

L’abuso sessuale che Adua Del Vesco ha subito in passato risale ad una giornata del lontano 2004, quando l’attrice aveva a suo tempo solo 12 anni e in quell’occasione lei aveva accettato un passaggio in auto da una persona di cui si fidava ciecamente. Ma nel corso della rappresentazione della linea del tempo della sua vita, sono stati ripercorsi anche i momenti della battaglia contro l’anoressia affrontata dall’attrice messinese. “Mia mamma doveva farmi la doccia piangendo, c’erano solo le ossa di me”, ha dichiarato inoltre la Del Vesco.

Alla luce delle dichiarazioni della concorrente più discussa del Gf vip 5, l’opinione del web intanto appare divisa in più fazioni. In particolare c’è chi non crede a quanto la Del Vesco ha rivelato nella Casa dell’abuso subito in passato. Ma al di là delle critiche del pubblico di Canale 5, restano comunque le immagini choc della magrezza di Adua, emerse nella puntata di ieri del reality, dei tempi in cui l’attrice per il dolore era diventata uno scricciolo di donna finendo nel circolo vizioso dell’anoressia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!

L’;attore Massimiliano Morra è stato difeso a spada tratta dalle due donne più importanti della sua vita in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi
Siamo anche su Instagram Seguici

Continua a tenere banco l’eterno scontro tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, in queste ore specialmente per via di un affondo che la madre e la fidanzata dell’attore napoletano hanno riservato all’attrice. Le due donne, rispettivamente la signora Patrizia e la giovane Dalila, hanno chiesto alla Del Vesco di piantarla con le continue e infondate indiscrezioni lanciate a detta loro sul conto dell’ex collega storico, con cui l’attrice avrebbe a quanto pare avuto nient’altro che una patinata lovestory, inscenata con la complicità dell’Ares-film (casa di produzione per la quale i due attori avevano lavorato in passato).

LEGGI TUTTO — Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!

GF Vip news, Adua e Massimiliano nascondono altro? Stalking e rapporti intimi, la verità

Al Grande Fratello Vip 5 continua a tenere banco la storia di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, che appare ancora poco chiara

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco continuano a essere protagonisti del Grande Fratello Vip 2020 per via del loro burrascoso passato. Dopo che i due attori hanno ammesso di non essere mai stati assieme, essendo stata la loro storia solo una trovata mediatica dell’agenzia per cui lavoravano, si è scoperto che in realtà qualcosa c’è stato. Messi a confronto in puntata, infatti, Massimiliano e Adua – che all’anagrafe si chiamano Gabriele e Rosalinda – si sono lasciati sfuggire nuove verità. O meglio, è stato Morra che alla domanda se avesse mai fatto sesso con Adua ha risposto “ni”, lasciando intendere che comunque qualcosa del genere ci sarebbe stato.

LEGGI TUTTO — GF Vip news, Adua e Massimiliano nascondono altro? Stalking e rapporti intimi, la verità

GF Vip 5: Adua Del Vesco è stata con una donna? Dubbi su Gabriel Garko

La gieffina continua a far parlare di sé e nelle ultime ore è uscito un gossip shock sul suo passato

Tra i concorrenti più chiacchierati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Adua Del Vesco che sta dividendo i telespettatori con le sue affermazioni. Qualche giorno fa, la gieffina ha detto che Massimiliano Morra è gay salvo poi ritrattare con tanto di scuse in diretta. Sta di fatto che in queste ore è spuntata una clamorosa rivelazione sul suo passato ovvero quella che la vedrebbe impegnata con una donna. E, in tutto questo, anche Gabriel Garko lo avrebbe saputo. Ma abbiamo capito anche il motivo in seguito alla lettera narrata dall’attore durante la puntata serale del Grande Fratello Vip.

LEGGI TUTTO — GF Vip 5: Adua Del Vesco è stata con una donna? Dubbi su Gabriel Garko