Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5: Adua Del Vesco è stata con una donna? Dubbi su Gabriel Garko

La gieffina continua a far parlare di sé e nelle ultime ore è uscito un gossip shock sul suo passato

Aggiornato al: 08 Ottobre, 2020  5008


GF Vip 5: Adua Del Vesco è stata con una donna? Dubbi su Gabriel Garko

La gieffina continua a far parlare di sé e nelle ultime ore è uscito un gossip shock sul suo passato

Tra i concorrenti più chiacchierati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Adua Del Vesco che sta dividendo i telespettatori con le sue affermazioni. Qualche giorno fa, la gieffina ha detto che Massimiliano Morra è gay salvo poi ritrattare con tanto di scuse in diretta. Sta di fatto che in queste ore è spuntata una clamorosa rivelazione sul suo passato ovvero quella che la vedrebbe impegnata con una donna. E, in tutto questo, anche Gabriel Garko lo avrebbe saputo.

Adua Del Vesco ha avuto una relazione con una donna?

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, le affermazioni di Adua Del Vesco hanno causato più danni che altro. Prima l’Ares Gate, poi la rivelazione sul vero orientamento sessuale di Massimiliano Morra, e adesso lo scoop di non essere mai stata fidanzata con Massimiliano Morra. Insomma, una serie di bugie che l’hanno tenuta al centro dell’attenzione dall’inizio dell’avventura. Sta di fatto che il blogger Amedeo Venza ha lanciato una vera e propria bomba sull’attuale gieffina.

LEGGI ANCHE — GF Vip arriva l’esposto: Adua deve uscire!

Lo scoop di Amedeo Venza

Secondo le sue fonti, l’attrice avrebbe avuto una storia d’amore con una donna: “Scoop delle 00.30, Adua Del Vesco avrebbe avuto una relazione con un’altra donna! Le due si sarebbero conosciute durante il casting di una nota fiction di Canale 5”.  Stando sempre a quanto riportato su Instagram dal blogger Amedeo Venza, Gabriel Garko potrebbe essere a conoscenza della presunta relazione di Adua Del Vesco con un’altra donna.

LEGGI ANCHE — Massimiliano Morra è stato smascherato?

Gabriel Garko sapeva tutto?

L’indizio arriverebbe proprio durante la sua partecipazione da super ospite per fare una sorpresa all’attrice.  Con una bellissima lettera, Gabriel si è rivolto alla collega con queste parole: “Devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te, devi prendertene cura e pensare esattamente in quale momento della tua vita l’hai persa, io l’ho fatto”. Il discorso di Garko è stato un chiaro coming out pubblico e qualcuno ha ipotizzato che stesse chiedendo indirettamente ad Adua di fare lo stesso.

LEGGI ANCHE — Adua e il santone: la sconcertante verità

Nel frattempo, la Del Vesco continua la sua avventura nella casa più spiata d’Italia e, ironia della sorte, si è concessa anche un bacio sulle labbra con Dayane Mello.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici