Pubblicato il: 06 Ottobre, 2020  9514

“Massimiliano Morra stava con un farmacista” e quindi è gay, ad affermarlo è Deianira Marzano

E' spuntato un'altra clamorosa rivelazione riguardo la presunta omosessualità dell'attuale gieffino

“Massimiliano Morra stava con un farmacista” e quindi è gay, ad affermarlo è Deianira Marzano

E' spuntato un'altra clamorosa rivelazione riguardo la presunta omosessualità dell'attuale gieffino


Anche l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha regalato incredibili colpi di scena, tra tutti il chiarimento di Massimiliano Morra il quale ha ribadito ancora una volta di non essere omosessuale. Tuttavia, nonostante questa chiara affermazione, è emersa una clamorosa voce che lo vedrebbe fidanzato con un uomo sposato. A sganciare la bomba è stata Deianira Marzano che, secondo le sue fonti, ha raccontato cosa ci sarebbe dietro.

Grande Fratello Vip news, la presunta omosessualità di Massimiliano Morra

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno ascoltato l’ennesima smentita di Massimiliano Morra riguardo all’insinuazione di Adua Del Vesco. Quest’ultima, infatti, aveva dichiarato: “Lui è gay”. Insomma, dopo le ultime parole, il ragazzo non sarebbe omosessuale e il “caso” può essere archiviato. Oppure no? Proprio quando tutto sembrava essere chiaro, non a caso, è spuntata la clamorosa segnalazione di Deianira Marzano: “Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano Morra stesse con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui. Sono arrivati tanti messaggi di persone della zona che sanno che questo farmacista aveva lasciato la famiglia per lui. Tra l’altro questo farmacista che si occupava anche di spettacolo lo aveva inserito in questo settore”.

GF VIP 5, Massimiliano Morra e Dalila Mucedero hanno un accordo? Parla la ragazza e svela la verità La fidanzata dell'attuale gieffino ha replicato alle forti accuse facendo delle dichiarazioni importantissime


News GF Vip 5, la storia con un uomo sposato: chi mente tra Massimiliano e Deianira?

Dopo l’ultima voce del web è partito l’interrogativo dei telespettatori che si chiedono dove sta la verità. Adua Del Vesco ha dichiarato che Massimiliano Morra è gay, salvo poi ritrattare nell’ultima diretta con tanto di scuse. D’altro canto, l’attore napoletano ha sottolineato il fatto di non essere omosessuale, tanto da dire: “Adua tu mi accusi di essere gay quando ha le prove certe che non lo sono”. Tuttavia, i dubbi rimangono. E se fosse vera la voce della presunta love story tra Massimiliano e questo farmacista? I dettagli sembrano parlare chiaro, in quanto l’uomo in questione avrebbe persino lasciato la propria famiglia pur di stare con lui.

GF VIP, Adua Del Vesco pronta a smascherare Massimiliano Morra in diretta TV: “Ora basta” L’attrice ha dichiarato di voler rivelare tutta la sua verità sull’ex storico, che lei avrebbe definito “gay” nella casa

Tuttavia, va precisato che questa storia risalirebbe a prima della nuova relazione di Morra. Sta di fatto che si parla pur sempre di una storia di numerosi anni.